Skip to main content

Covid-19: Hugh Grant racconta la sua esperienza

Hugh Grant è stato contagiato dal coronavirus e ha voluto raccontare la sua esperienza con il covid-19 in televisione. Per farlo ha scelto il The Late Show with Stephen Colbert  in cui ha descritto alcuni momenti della sua lotta contro la malattia. Ne è uscito un racconto terribile e grottesco, ironico e dissacrante, con lo spirito tipico dell'attore inglese.

Hugh Grant

''The Irishman'' International Premiere and Closing Gala - 63rd BFI London Film Festival

Hugh Grant
NurPhoto

Prima di tutto Grant ha parlato della sensazione di oppressione che ha provato sul petto definendola "come se un uomo enorme mi si fosse seduto sul petto" e poi ha fatto l'elenco  di una serie di altri sintomi che hanno accompagnato la malattia.

"Mi sembrava di aver i bulbi oculari tre volte più grandi" e "Respiravo in una sorta di tuta di sudore. Mi sembrava di essere dentro a un poncho di sudore. È stato molto imbarazzante".

Ma il sintomo che più di tutti ha inquietato e mandato in panico il protagonista di Notting Hill è stata la perdita dell'olfatto.

"Ho iniziato ad annusare i fiori per strada e niente. E allora sono diventato sempre più disperato tanto da iniziare ad annusare anche i bidoni della spazzatura" ha raccontato in diretta dalla sua casa "Sono poi arrivato a casa e mi son spruzzato lo Chanel N. 5 di mia moglie direttamente in faccia. Non ho sentito niente ma in compenso son diventato cieco".

Hugh Grant

Hugh Grant

Hugh Grant
Hugh Grant

Hugh Grant ha poi raccontato di come la quarantena abbia fatto esplodere un suo talento inespresso. "Ho iniziato tagliando i capelli delle Barbie di mia figlia per sconfiggere il tedio. E ho scoperto di avere una vera e propria dote. E allora ho iniziato a tagliarli anche ai miei figli. Che volessero oppure no" ha scherzato. E chissà che una risata non possa essere una delle tante terapie per sconfiggere questo periodo. 



from Articles https://ift.tt/36yO3K4

Comments