Skip to main content

Ryan Destiny condivide con noi la sua serata perfetta nella casa di Los Angeles

Ryan Destiny si è trasferita cinque mesi fa nel suo nuovo appartamento a Los Angeles – con un’invidiabile vista sulle colline di Hollywood –, dove ha occupato il tempo libero progettando l’arredamento e l’atmosfera dei suoi sogni. La sua idea di casa? Trame morbide, toni neutri e puliti e uno stile minimalista, ravvivato da elementi accoglienti come cuscini colorati e un tappeto gigante a forma di CD dell’artista Sean Brown, insieme ad altre opere di artisti neri, fra cui spicca una potente fotografia scattata da Dapper Lou appesa all’ingresso.

La camera da letto, come per molti di noi, è il suo santuario. 

“Dopo una giornata lunga e frenetica, quando la mente è in preda al caos, vuoi solo fare ritorno alla tua oasi di pace”

Perciò, il suo letto è super confortevole e ricoperto di cuscini: 

“Sono una fanatica dei cuscini, più ce ne sono e meglio è” 

La stanza presenta alcuni tocchi personali, come un manichino da sarto in miniatura con cucite le sue iniziali regalatole da Christian Dior.

Da quando fa parte del mondo dello spettacolo, Destiny non ha avuto molto tempo per sé. L’attrice e cantautrice ha trascorso un periodo di tre anni nei panni di Alexandra Crane nella serie TV sull’industria musicale Star (che ha vantato partecipazioni illustri come quelle della stella dell’R&B Missy Elliott, del cantautore Lenny Kravitz e della supermodella Naomi Campbell, per fare qualche nome), per poi unirsi all’attrice Yara Shadidi nella terza stagione della sitcom Grown-ish. Dopodiché, è apparsa come protagonista nel video della hit del 2020 di Justin Bieber, Holy.

Destiny, 26 anni, ha mosso i primi passi nella scena musicale come parte di una band femminile, le Love Dollhouse, nel 2011, prima di dedicarsi a tempo pieno alla recitazione. E la sua scalata verso il successo non mostra segni di rallentamento: impersonerà Claressa ‘T-Rex’ Shields, la prima donna americana a vincere una medaglia d’oro olimpica nella boxe, nel film biografico di prossima uscita Flint Strong, mentre l’anno scorso ha recitato nel film horror Oracle al fianco di Heather Graham. Non c’è da meravigliarsi se desidera una casa quanto più possibile zen.

Prima del nostro tour guidato, abbiamo trovato Destiny intenta a preparare look per nuovi progetti in compagnia del suo stilista Scot Louie, il quale è al servizio anche delle cantanti statunitensi Kehlani e Keke Palmer. Se siete fra i 2,7 milioni di follower Instagram di Destiny, conoscerete già il suo stile impeccabile, che come lei stessa ammette, è in parte dovuto alla sua abitudine di prendere in prestito i vestiti degli altri. Fra questi, la giacca da baseball Warner Brothers che fu data a suo padre, il musicista Deron Irons, quando firmò con l’etichetta con il suo gruppo R&B, i Guesss, nonché la giacca di pelle vintage Planet Hollywood di proprietà di sua madre (e manager) Dawn. Il suo articolo preferito? Un doppiopetto extra large da uomo Balenciaga che ha indossato sul set di Star.

“Non c’è serata perfetta se non ho un po’ di zucchero in corpo” dice Destiny, dirigendosi in cucina per preparare una torta al limone e assaggiandone golosamente l’impasto. Per cena, noodles, bistecca ed edamame ordinati dal suo ristorante giapponese preferito. Prima della pandemia, ci andava ogni settimana, sebbene ora abbia dovuto ridimensionare il suo appetito e apportare dei cambiamenti alla dieta come parte degli allenamenti per il suo ruolo in Flint Strong.

Uno dei cimeli più cari di Destiny è un album fotografico pieno di scatti di famiglia di quando era bambina, che l’ha accompagnata in ogni suo trasloco. Le mancano molto i suoi amici, complice anche la pandemia, e così fa una videochiamata alla sua amica e collega in Star Brittany O’Grady, con la quale non ha più avuto modo di vedersi dal 2019. “Quando ci rivedremo, sono certa che sarà per entrambe un’emozione folle” dice Brittany, ora in Irlanda per girare. Quindi, facciamo la conoscenza del cane di Destiny, Squirt.

Per chiudere la sua serata casalinga perfetta, dopo essersi messa in pigiama, Destiny si rilassa con qualcosa di dolce in mano e passa un paio d’ore sul videogioco di simulazione The Sims

“Ho giocato a The Sims per la maggior parte della mia vita. Sono una vera Sims nerd! Qualunque arredamento abbia in mente di creare nella vita reale, lo realizzo prima su The Sims” 

Ce lo spiega ridendo, poi, spento il portatile, non le resta che struccarsi e darsi la crema prima di mettersi a letto.

Credits

DIRECTOR / DOP: Logan Rice 
LA PRODUCTION: Rockman Productions 
CASTING: Nurrrr 
MAKEUP ARTIST: Ernesto Casillas 
HAIR STYLIST: J Stay Ready at Chris Aaron Mgmt 
GUEST APPEARANCE: Scot Louie and Brittany O'Grady 
WITH THANKS TO: Argyle House Luxury Apartments

Guardate anche la serata più “freddina” di Zara Larsson



from Articles https://ift.tt/2Td7pkM

Comments