Kate punta tutto sul look monocromatico
Continua il tour di William e Kate Middleton, e continua la sfilata della Duchessa di Cambridge, che dopo aver indossato un total look blu acceso, ieri ha puntato su un nuovo outfit monocromatico, questa volta basato su diversi toni neutri. E il risultato è perfetto, sia per il mix di colori, che per le raffinate silhouette dei capi, che danno movimento all'ensemble. Kate Middleton lo ha scelto per partecipare all'inaugurazione del Balfour Hospital, a Kirkwall, in Scozia.
Al centro di tutto non poteva che esserci un elegantissimo cappotto lungo, ormai marchio di fabbrica dello stile di Kate. Si tratta di un modello di Massimo Dutti, color cammello, che ha abbinato a un maglione beige e a un paio di pantaloni a zampa nude. Ha completato il look con degli accessori nei toni del marrone: una micro cintura, una clutch e delle décolleté di suede. Il tocco finale è la sciarpa stampa check che Kate adora e che non dimentica mai quando vola in Scozia.
William e Kate hanno fatto visita all'ospedale per supportare la struttura che ha iniziato a curare i pazienti nel 2019, sostituendo il precedente centro che aveva servito la comunità per ben 90 anni. Prima di inaugurare ufficialmente l'ospedale, i Duchi di Cambridge hanno voluto parlare con i dipendenti della struttura per conoscere le loro esperienze maturate nel corso dell'ultimo anno.
from Articles https://ift.tt/3yPl7uG
Comments
Post a Comment