Skip to main content

Ariana Grande ha scelto un abito da sposa Vera Wang

Ariana Grande si è sposata: le nozze sono state celebrate lontano dai riflettori, con una cerimonia privata all'interno della nuova casa a Montecito. Ogni giorno che passa vengono svelati nuovi dettagli: dopo i due anelli di fidanzamento donati dal marito Dalton Gomez, è stato svelato anche l'abito da sposa scelto. 

Stefan Kohli

Il capo nuziale è firmato Vera Wang: la designer è nota per aver già disegnato alcuni bridal look delle celebrity, alcuni dei quali apparsi anche sul grande schermo. C'è anche un po' di ironia nella pellicola Bride Wars, quando una delle due protagoniste, Kate Hudson, fa di tutto per entrare in un abito da sposa della nota stilista. Nella vita reale ricordiamo Victoria Beckham e persino Kim Kardashian per il suo matrimonio lampo con Chris Humphrey (una piccola curiosità: la socialite scelse proprio il medesimo modello della pellicola del 2009 diretta da Gary Winick).

Torniamo alla sposa Ariana Grande in Vera Wang Haute, un capo custom made: si tratta di un abito a colonna, quindi diritto, caratterizzato da un corpetto con coppe “scultura" che presentano delle onde che ricordano le conchiglie, mentre il dietro è caratterizzato da un cut-out e un profondo spacco aperto. Il bridal look è stato completato con un velo di tulle corto e voluminoso (ci ricorda la bellissima Audrey Heburn in Funny Face), adornato con un fiocco di raso bianco. Per quanto riguarda gli accessori, la cantante ha scelto un paio di sandali platform firmati Giuseppe Zanotti. Ricordiamo infatti che nel 2019 lo shoes designer italiano disegnò già gli stivali della pop-star per il tour Sweetener World.

Infine gli orecchini di Lorraine Schwartz, caratterizzati da una perla e una goccia di diamante, motivo che ricorda l'anello di fidanzamento “toi et moi”. 

Ariana Grande rilancia il trend dell'abito da sposa a colonna

Questo modello tanto semplice quanto sexy diventerà una nuova tendenza bridal? Qualche fan sicuramente prederà come esempio le sue scelte moda, magari optando per un abito da sposa diritto, senza spalline e con profonda scollatura sulla schiena. In attesa di sapere se sarà un trend, qui alcune proposte da scoprire:

Halston
Halston
Roland Mouret
Roland Mouret
Emilia Wickstead
Emilia Wickstead
Bernadette
Bernadette


from Articles https://ift.tt/3frO9IQ

Comments