Skip to main content

Ballerine e scarpe Made in Italy dallo stile francese, la collezione Riihé PE 2021

Ballerine e scarpe Riihé: silhouette alla francese dall’anima Made in Italy per la primavera estate 2021.

Prima che il Made in Italy incontrasse la vision di Serena Poggi e Viviana Moriggi, nessuno avrebbe mai immaginato che le ballerine perfette esistessero. Con una silhouette originaria francese impreziosita dalla sapiente tradizione artigianale italiana, Riihé inaugura un nuovo capitolo della sua feel-good novel tutta al femminile; con due nuovi modelli di scarpe per la primavera estate 2021 che incarnano lo spirito in continua evoluzione del brand nato come La Babette.

Riihé
Riihé

Quando non c’è una strada, inventala. Quando non c’è una scarpa, disegnala.

Questo il claim motivazionale che apre le porte del sito ufficiale e del mondo di un progetto imprenditoriale nato da un’intuizione creativa e da un’amicizia di lunga data in una sera del 2015. Da allora, le famose calzature T-bar e Mary Jane hanno sconfitto ogni cliché legato all’eleganza delle ballerine sotto la stella de La Babette, affermandosi come scarpe timeless, comode e versatili, di altissima qualità.

Riihé
Riihé

Oggi, l’identità, la community e la mission sono le stesse di allora. A cambiare, con un nuovo nome e una contemporanea naturalezza, è il titolo della storia delle scarpe da donna che, originarie dell’Operà di Parigi, non smettono di riservare sempre nuovi dettagli, inaspettate silhouette e inedite texture. Riihé, con due i, è il nome che le fondatrici hanno scelto per proseguire il percorso di costante crescita iniziato nel nome de La Babette. Due i, simbolo di un’evoluzione che, tra passato e futuro, si apre alle nuove opportunità mentre resta fedele a se stessa; due i, emblema di due personalità complementari con una passione comune per l’artigianalità calzaturiera italiana.

Riihé
Riihé

Anima e cuore del marchio Made in Italy, il dinamismo e l’innovazione rinascono nei materiali pregiati e nelle cromie spensierate della collezione per la stagione estiva. Pesca e blu sono le nuance scelte da Serena e Viviana per “Bea”, la slingback dalla punta e dal tacco di forma quadrata, declinata in morbidissimo camoscio. La versione confortevole, con un tacco più basso rispetto ai 5 cm della primogenita Riihé, si chiama “Cleo”: si presenta in camoscio lilla o, in alternativa, in rassicurante nappa panna. “Ines” è la proposta decollété, che mantiene il design con la punta quadrata e l’altezza del tacco a 5 cm; in color ruggine e turchese.

Riihé
Riihé

Ideali da portare per ore e ore, le nuove ballerine Riihé calzano perfettamente in ogni occasione. Con il re-branding dell’azienda, la favola di ogni donna può finalmente diventare realtà, senza rinunciare al comfort e alla semplicità, ma nemmeno a un pizzico di civetteria. Dolcemente calibrate, sempre proporzionate, le ballerine che portano il nuovo logo slanciano la silhouette ed esaltano la caviglia. In una perfetta combinazione di pelli pregiate fornite dalle migliori concerie italiane, finiture raffinate e linee pulite, l’eredità artigianale del Made in Italy incontra la vanità dello stile à la parisienne.



from Articles https://ift.tt/34yJ63m

Comments