Kaia Gerber: l'outfit “comfort zone” con i leggings
Kaia Gerber, l'outfit con i leggings: alla ricerca di una comfort zone tra moda e fitness
L'ultimo anno ha messo a dura prova le nostre capacità di adattamento alla situazione e questo comprende anche la questione “stile”. La figlia di Cindy Crawford infatti non si è tanto impegnata in materia, i suoi interessi sono stati catturati dalla lettura dei libri ( infatti fa parte di un book club), dagli scacchi e dal suo cucciolo di cane. Una vita decisamente più slow rispetto ai diversi appuntamenti mondani tra eventi e sfilate, spesa per lo più in casa, sul terrazzo o in riva al mare. È stato del tutto naturale il suo cambio di stile che si è adattato alla nuova quotidianità.
Se qualcuno non ha rinunciato ai lussuosi pajamas di seta o tute firmate, Kaia Gerber ha puntato tutto sui normalissimi leggings neri: i suoi ultimi outfit vedono protagonisti questi pantaloni aderentissimi, pensati per lo più per praticare l'attività sportiva. La giovane modella, in meno di un anno, ha infatti abbandonato i Cindy pants di Bluesalt, un modello di jersey taglio palazzo, in favore del modello second skin.
L'outfit “tipo” con leggings di Kaia Gerber è caratterizzato da una felpa ampia e molto morbida, calze in vista e un paio di Ugg mini in inverno, di ciabatte Birkenstock o di sneakers Converse in primavera. Tutte scarpe tanto pratiche quanto comode.
A completare i look casual sono gli accessori luxury: occhiali da sole con frame testurizzata a tartaruga e le borse firmate piccole, portate a spalla e dalla forma baguette o brioches.
A tutti gli effetti Kaia Gerber ha così trovato la sua comfort zone, fatta di fashion items semplici, pratici e very american. Noi, però, non vediamo l'ora di vederla nuovamente con bellissimi abiti couture e tacchi altissimi, per farci sognare ancora con il suo glamour minimal chic…
from Articles https://ift.tt/3fq8U7Z
Comments
Post a Comment