Elisabetta Franchi è stata nominata Cavaliere della Repubblica italiana
La stilista Elisabetta Franchi ha ricevuto l'onorificenza di Cavaliere dell'Ordine al Merito della Repubblica
Elisabetta Franchi è Cavaliere della Repubblica. La stilista e imprenditrice bolognese classe 1968 ha coronato i 23 anni di carriera con l'ambito titolo, il più alto della Repubblica italiana, che le è stato conferito dal Presidente della Repubblica Sergio Mattarella. L'annuncio, di questa mattina, ha sorpreso piacevolmente tutti i fan della Franchi, che dalla fondazione nel 1998 della Betty Blue S.p.A è riuscita con grande passione, lavoro e sacrificio a costruire un grande impero che oggi è una realtà internazionale con 3 headquarters, 87 boutique monomarca, oltre 1100 multimarca e un fatturato di 120 milioni di ricavi nel 2019 pre-pandemia.
Uno stile forte, romantico e femminile ha sempre caratterizzato tutte le sfilate di Elisabetta Franchi, che negli anni è riuscita a conquistare un pubblico ampio ed eterogeneo di donne che oggi sono parte della sua celeberrima community, conquistate non solo da abiti da sogno ma anche da una comunicazione sempre diretta, sincera e spontanea.
Interagendo attraverso canali social diretti, la designer ha sempre scelto di mostrare apertamente se stessa e la sua vita a 360 gradi: il suo impegno animalista, la sua vocazione da imprenditrice, la sua creatività da stilista e la sua natura di madre e moglie. Anche nel documentario “Essere Elisabetta”, che si è regalata per i suoi 50 anni, ha raccontato al mondo la sua storia, dagli esordi allo straordinario successo di oggi. E tra battaglie perse senza mai arrendersi e lotte vinte con sacrificio e dedizione, questi lunghi anni di carriera sono stati ora coronati con l’onorificenza di Cavaliere dell’Ordine “Al Merito della Repubblica Italiana”.
Elisabetta Franchi, per celebrare questo momento così speciale, ha scelto di posare per uno scatto d'eccezione per l'obiettivo di Nima Benati, una donna e fotografa capace di interpretare e valorizzare la femminilità e la sensualità delle donne.
from Articles https://ift.tt/2SxiNHX
Comments
Post a Comment