Kate Middleton: l'elegante trench tartan per la visita in Scozia
Giornata intensa, ieri, per Kate Middleton. Il tour in Scozia l'ha portata a toccare, insieme al marito William, altre due nuove tappe. La prima all'Università di St Andrews, dove i due hanno studiato, e dove 20 anni fa si sono incontrati. Per la visita la Duchessa di Cambridge ha scelto un outfit casual ma raffinato, composto da una maglia Breton, da un blazer di Holland Cooper, da dei pantaloni neri e da un paio di sneakers Veja. Durante il tour, la coppia si è unita agli studenti di geografia e storia dell'arte per sostenere il programma ‘Can Do’, un'iniziativa portata avanti dall'Università insieme alla St Andrews Students Association, nata per discutere dei disagi provocati dalla pandemia. Introdotto nel settembre 2020, in particolare 'Can Do' ha cercato di affrontare la frustrazione dagli studenti a cui è stato impedito di sperimentare la vita universitaria tradizionale, sostenendo la socializzazione sicura e gli eventi, e promuovendo la salute mentale.
Più tardi, i Duchi di Cambridge hanno ospitato una proiezione privata del nuovo film Disney Crudelia al Palazzo di Holyroodhouse, a Edimburgo. L'evento è stato organizzato per il personale del Servizio Sanitario Nazionale (NHS), per ringraziarli dell'instancabile lavoro che hanno svolto durante la pandemia di COVID-19. Kate Middleton e William sono arrivati al Palazzo a bordo di una Land Rover 2/A del 1966, prestatagli dalla regina Elisabetta II, che apparteneva al nonno di William, il principe Filippo, scomparso il mese scorso. Per l'occasione, Kate ha indossato un trench blu tartan di Holland Cooper, abbinandolo a una gonna longuette beige e a un paio di décolleté a punta in suede, verde smeraldo.
Ha completato il look con orecchini tempestati di zaffiri e diamanti perfettamente coordinati con il suo famoso anello di fidanzamento. Prima della proiezione, William e Kate Middleton hanno parlato con le star di Crudelia, Emma Stone ed Emma Thompson.
from Articles https://ift.tt/3fPeRu7
Comments
Post a Comment