Skip to main content

Hailey Bieber conferma che l'abito cut-out è il più sexy dell'estate 2021

Hailey Bieber, top model e moderna icona dello stile contemporaneo, con il suo ultimo look su Instagram ha dato la prova che l'abito cut-out è il più sexy della primavera estate 2021. La modella statunitense, volto dell'ultima campagna Levi's 501, è stata fotografata con un vestito asimmetrico del designer d'oltreoceano Brandon Maxwell, scelto per lei dalla stylist delle star Maeve Reilly.

L'immagine condivisa sul social network vede Hailey Bieber in un look mozzafiato, perfetto per un late party estivo. L'abito in tessuto crêpe nero è caratterizzato da un design monospalla, con un grande cut-out sotto il seno e un generosissimo spacco sulla gamba destra. La modella ha abbinato la creazione provocante con un paio di sandali a listini, allacciati alla caviglia e dotati di tacco alto a spillo. Nessun gioiello addosso alla top model, fatta eccezione per una sottile cavigliera d'oro al piede sinistro. Un beauty look impeccabile completa l'outfit con capelli effetto bagnato e trucco su occhi e labbra nei toni del marrone e del rosa cipria.

La posa di Hailey Bieber assume un'immagine plastica, grazie al design dell'abito che evoca in modo moderno le silhouette dei pepli monospalla dell'antica Grecia; sullo sfondo, il parapetto colonnato dipinto di bianco, enfatizza ulteriormente il corpo statuario della top model.

Prima di Hailey Bieber, numerose altre star hanno già abbracciato la tendenza degli abiti cut-out per l'estate. Sul red carpet degli Oscar 2021, Zendaya in Valentino Haute Couture, Vanessa Kirby in Gucci, Andra Day in Vera Wang Haute e altre, hanno mostrato diverse porzioni di pelle attraverso gli oblò strategici delle creazioni degli stilisti. Ancor prima di tutte, a marzo 2021, Jennifer Lopez è stata fotografata in una serie di look cut-out per la campagna pubblicitaria del brand di scarpe DSW, facendo letteralmente decollare le vendite del marchio statunitense, grazie alle immagini sexy scattate dal fotografo di moda Richard Burbridge.



from Articles https://ift.tt/34iz6uT

Comments