Stivali inverno 2021: i Puddle Boots di Bottega Veneta
Nuovo oggetto del desiderio: i Puddle Boots di Bottega Veneta. Gli stivali invernali sono stati avvistati sulla passerella AI 2020 2021
"AAA cercasi un nuovo paio di stivali". Quante volte, iniziata la stagione più fredda, abbiamo detto, o almeno pensato, quest'affermazione…? La tentazione è quella di guardare le vetrine fisiche o digitali e capire quali sono le nuove proposte, magari sfogliando qualche giornale per capire “cosa manca” o “cosa va di moda” o “cosa serve”.
Noi abbiamo la risposta: i Puddle Boots di Bottega Veneta. Nel dettaglio si tratta di un'interpretazione del classico stivale da pioggia, realizzato in Polimero Biodegradabile, ultra-leggero e impermeabile: il materiale è prodotto in Europa da combustibili fossili e si decompone in condizioni specifiche.
A catturare la nostra attenzione è il modello verde nella sfumatura “Kiwi” che spunta sulle calde e brune tonalità, ma Bottega Veneta propone anche le varianti Lollipop (fucsia), Black, Rubber Band (sabbia) e Fondant (marrone).
from Articles https://ift.tt/3i8Gei2
Comments
Post a Comment