L'anello di fidanzamento di Lily Collins con diamante taglio a rosa
Lily Collins si sposa con il regista Charlie McDowell (figlio dell’attore britannico Malcolm McDowell e dell’attrice statunitense Mary Steenburgen). La notizia è stata comunicata direttamente su Instagram con una dolcissima dichiarazione “Ti ho aspettato per tutta la mia vita e non vedo l’ora di passare la nostra vita insieme”. La foto è stata, poi, commentata da diverse celebrity che si sono congratulate con la coppia, tre queste spiccano le colleghe attrici Jennifer Garner, Courteney Cox, Reese Whiterspoon e Diane Kruger.
Lily Collins ha anche postato una foto che ritrae l'anello di fidanzamento: un diamante taglio rosa realizzato da Irene Neuwirth.
Il “rose-cut” è tipico degli anelli antichi e vintage, datati prima del 1900, decadendo quando viene introdotto il taglio brillante: è stato realizzato per la prima volta dagli olandesi nel 1600 ed è caratterizzato da una base piatta e 24 sfaccettature triangolari che salgono fino a un punto (un po’ come una piramide). Per questo motivo “scintilla” meno del taglio brillante e gli conferisce un aspetto così delicato e vitreo. In pieno stile Lily…
Guardate anche:
from Articles https://ift.tt/3j9tclH
Comments
Post a Comment