Lapo Elkann, una nuova "casa milanese" per Italia Independent
Lapo Elkann sceglie Milano per il nuovo negozio di Italia Independent, una città che negli ultimi anni ha respirato aria internazionale e che negli ultimi mesi ha sicuramente sofferto a causa della pandemia da Covid-19. Una scelta importante quella dell'imprenditore, nipote dell'Avvocato Gianni Agnelli, che guarda al futuro riconfermando il suo impegno nel sostenere il Made in Italy. Ed è proprio questo valore aggiunto che sembra essere il compagno ideale per raccogliere le nuove sfide “Il Made in Italy rappresenta senza dubbio un elemento fondamentale per la ripresa economica dell’Italia. La nostra creatività, genialità e manifattura sono, infatti, elementi che oltre ad avere un valore economico di valore immenso costituiscono un asset reputazionale unico che ha contributo a far conoscere il nostro Paese in tutto il mondo” - ha raccontato Lapo Elkann - "Il Made in Italy infatti non è soltanto un prodotto ma un insieme di emozioni uniche. In un momento come quello attuale ci vuole in noi imprenditori ancora più coraggio e forza nel sostenere il nostro Paese e per riuscirci dobbiamo renderci conto che è essenziale essere compatti e uniti e abbiamo il dovere di capire che dalle situazioni complesse si esce sempre tutti insieme e - visto il mio ruolo di imprenditore della solidarietà - aggiungo che non bisogna dimenticarsi di Nessuno."
Il negozio ha aperto le sue porte al numero 24 di Via Fiori Chiari, in zona Brera “Il nostro nuovo negozio rappresenta il simbolo del percorso di rilancio che l’azienda ha intrapreso e al contempo vuole essere un segnale di positività a beneficio di tutta l’industria chiamata ad affrontare un periodo certamente non facile. Mi emoziona particolarmente aprire le porte perché il nuovo spazio racchiude il mio spirito creativo, la mia anima e il mio essere ed è una sorta di seconda casa aperta a tutti e che coniuga il passato della nostra azienda con il futuro del nostro sguardo. Il concept completamente rinnovato, e dal sapore squisitamente Made in Italy - dal soffitto tricolore all’illuminazione curata da FLOS - fa da cornice alle nuove collezioni Laps Collection, CR7 Eyewear ed Hublot Eyewear che potranno essere scoperte anche grazie ai supporti digitali che renderanno unica l’esperienza dei clienti. Il negozio - conclude Lapo Elkann - è stato sviluppato seguendo la direttrice del lusso accessibile e contemporaneo: una dimensione emozionale dalla quale emerge l’eccellenza dei nostri prodotti realizzati. Non vedo l’ora di poter condividere le emozioni con i nostri clienti attuali e futuri che visiteranno la nostra nuova casa e che vivranno un’esperienza 360 gradi nel Mondo Italia Independent”.
La nuova “casa di Lapo” accoglie le nuove collezioni Laps Collection by Italia Independent, Hublot Eyewear e CR7 Eyewear by Italia Independent - che campeggiano in spazi dedicati così da conferire ad ogni brand – in aggiunta al marchio storico Italia Independent – la giusta visibilità.
from Articles https://ift.tt/2HJWtWb
Comments
Post a Comment