Skip to main content

Stasera su La7, la sfilata PE 2021 Giorgio Armani e American Gigolò

Tutto quello che dovete sapere sulla sfilata di Giorgio Armani Primavera Estate 2021, in onda su La7 Sabato 26 Settembre, prima del film American Gigolò

Un evento più unico che raro. È infatti la prima volta che Giorgio Armani adotta il formato televisivo per presentare la sua collezione. Una scelta che sicuramente rispecchia le incertezze che viviamo a causa del Covid-19: la pandemia non permette di mettere in scena i fashion show come in passato e così il noto stilista ha preferito un défilé senza la presenza del pubblico. Una decisione che prevede un registrato a 'porte chiuse', condiviso su diversi media, soddisfacendo la curiosità e il piacere del grande pubblico.

 Qui sotto tutte le informazioni per vedere il la sfilata PE 2021 Giorgio Armani / Timeless Thoughts.

Una serata dedicata a Milano e allo stile Giorgio Armani

Il fashion show è in programma Sabato 26 Settembre alle ore 21:15 sul canale televisivo La7, e sarà introdotto dalla giornalista Lilli Gruber - durante Otto e Mezzo - che ha preparato una serata dedicata esclusivamente a Milano, la città della moda italiana che ha "adottato" tantissimi stilisti come Giorgio Armani (nato a Piacenza nel 1934). 

Per l'occasione, prima della proiezione su piccolo schermo delle collezioni uomo e donna Primavera Estate 2021, sarà dato un esclusivo video-documentario di 20 minuti, con la voce narrante di Pierfrancesco Favino, che ripercorrerà la sua storia attraverso immagini di repertorio e documenti rari.

A seguire il film American Gigolò (1980): la pellicola di Julian Kay consacrò il glamour Made in Italy nonché lo stile Armani, grazie a un guardaroba sapientemente realizzato dallo stilista per il personaggio Richard Gere. 

Richard Gere sul set American Gigolò

Richard Gere on Set of "American Gigolo"

Richard Gere sul set American Gigolò
Ron Galella

Non solo in televisione…

La sfilata Giorgio Armani / Timeless Thoughts sarà trasmessa in contemporanea sui canali social del marchio e sulla piattaforma digitale di Camera Nazionale della Moda Italiana.



from Articles https://ift.tt/3czdspG

Comments