Skip to main content

Gigi Hadid: la prima stories in cui mostra la stanza della figlia

Gigi Hadid apre per la prima volta le porte della stanza della figlia nata una settimana fa… Che già indossa Versace…

Aveva già aperto le porte della sua nuova lussuosa casa newyorkese all'inizio dell'estate. E, ora che è diventata mamma, Gigi Hadid ha svelato nuovi dettagli portandoci nella cameretta della sua piccolina, nata una settimana fa. Nello scatto, pubblicato nelle Stories di Instagram, si vede una parete color ruggine con quadro astratto nei toni del marrone, e dal soffitto spunta un acchiappasogni decorato con tanti piccoli arcobaleni.

Un'altra foto mostra la neonata vestita con una felpa bianca di Versace. “Da parte di zia Donatella”, ha scritto la modella. La copertina rosa, invece, è da parte di ‘zia’ Taylor Swift.

La nascita della bimba è stata annunciata tramite social network. "La nostra bambina è qui, sana e bella", ha scritto Zayn Malik su Twitter. "Cercare di esprimere a parole come mi sento in questo momento sarebbe un compito impossibile".La nostra piccola è nata questo weekend e già ci ha cambiato la vita”, ha scritto Gigi.

A luglio, Gigi ha posato per un servizio fotografico con pancione per il duo di fotografi Luigi & Iango. "Sto facendo crescere un angelo", ha scritto sotto uno degli scatti.



from Articles https://ift.tt/3iguAS2

Comments