Colore capelli autunno 2020: l'Amaretto biscotti fra il biondo e il rosso
A guardarlo di sfuggita potrebbe sembrare il rosso fragola di Florence Welch. Eppure l'"amaretto biscotti" è il colore capelli autunno 2020, perfetto compromesso tra il biondo miele e il ramato. Agli americani piace così, dare un nome goloso alle sfumature di capelli di successo. Dopo il black espresso, il chocolate almond e il black cherry non poteva non mancare la “ricetta” perfetta per le bionde. Il nome non è scelto a caso: il fragrante biscotto alle mandorle tipico di Saronno, ha esattamente quella punta calda al suo interno, proprio come l'"amaretto biscotti" che non è il classico biondo caldo.
“Il giusto mix di mandorla, noce moscata e zucchero di canna - ha spiegato la hair colorist Leianna Hillo di eSalon a Popsugar - Non solo ingolosisce, ma scompiglia alla perfezione le chiome grazie ai suoi riflessi e dona a ogni incarnato”. Certamente è un colore capelli autunno 2020 indicato su chiome già bionde (chiare o scure), giusto per rendere accattivante le lunghezze con una nuance calda della stagione.
Hillo consiglia infatti di “Iniziare con una base media, aggiungendo toni naturali di rame per portare calore e lucentezza al look. Poi, consiglio di aggiungere un accenno dorata per riflettere la luce direttamente sui tratti del viso”. Insomma se state scegliendo quale nuance scegliere per affrontare il cambio di stagione, eccovi la golosissima risposta.
from Articles https://ift.tt/2Sgo437
Comments
Post a Comment