Simon Porte Jacquemus: volete conoscere il suo cucciolo Toutou ?
Allerta dolcezza! Simon Porte Jacquemus ha un cucciolo tipo “sausage” (così gli inglesi chiamano simpaticamente questa razza) ed è forse la cosa più “carina” condivisa su Instagram nel fine settimana. Si chiama Toutou, ed è un bassotto fulvo maculato con gli occhi blu. E, per quanto si possa dire attraverso i social, sembra abbia un carattere dolcissimo.
Il designer francese ha condiviso su Instagram una serie di ritratti del cucciolo con tutto l'orgoglio per avere adottato quel cagnolino dolcissimo. Insomma, sembra proprio innamorato di questo nuovo membro appena arrivato nella sua famiglia.
Dev'essere stata la miriade di scatti dedicati ai cuccioli pelosi e condivisi su Instagram a indurre il designer ad adottarne uno (ammettiamolo tutti noi siamo tentati). Del resto, Toutou così come il resto della vita del designer, è un soggetto ideale da instagrammare.
Simon Porte Jacquemus, del resto, aveva già ammesso quest'estate di avere un mood molto romantico. Durante la sua sfilata mozzafiato per la primavera estate 2021, in un campo di grano fuori Parigi, ha fatto sostanzialmete una dichiarazione d'amore al suo team, dedicando loro la collezione "L’Amour".
Certo, ora l'oggetto dei suoi affetti è Toutou. Come dargli torto?
Questo articolo è stato pubblicato originariamente su British Vogue.
from Articles https://ift.tt/2Hw8SwI
Comments
Post a Comment