Harry e William: mantenuti con 6 milioni dal papà Carlo
Non si può dire che il Principe Carlo non sia generoso con i suoi figli. Anzi. Sono stati infatti pubblicati in questi giorni i resoconti finanziari di Clarence's House e, da questi, è uscito un dato molto interessante: quanto costa il mantenimento di Harry, Meghan, William e Kate?
Secondo quanto si apprende, il mantenimento dei Duchi si aggira, almeno nel 2019, intorno alla cifra di circa 6 milioni di euro: denaro che è stato versato da Charles ai rispettivi figli e che, secondo quanto riportato, è comprende anche quanto donato da Carlo per il mantenimento delle case, della servitù e le varie spese accessorie. Non essendoci un dettaglio preciso, tuttavia, non si può sapere con esattezza quanti fondi siano stati versati a sostegno delle cause benefiche dei Duchi e quanto invece per le spese personali. Certo è che, registri contabili alla mano, la spesa per i Duchi è cresciuta anno su anno di circa l'11% (circa seicentomila euro in più).
Nell'ultimo periodo, bisogna dirlo, i Duchi del Sussex hanno affermato di ambire alla totale indipendenza finanziaria e l'accordo da 75 milioni di dollari con Netflix va in questa direzione. Anche se dubitiamo che il Principe Carlo non vorrà, in qualche modo, contribuire comunque alla vita dei propri figli. Alla fine il papà è sempre il papà.
from Articles https://ift.tt/3j8XhBG
Comments
Post a Comment