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Moda Primavera Estate 2021: tutte le campagne moda

Anche per questa stagione, le fashion house presentano la propria visione e le nuove collezioni moda e accessori attraverso le campagne pubblicitarie moda primavera estate 2021. Per comunicare il loro personalissimo messaggio, i brand hanno reclutato le top model e le star più richieste, nonché gli obbiettivi dei fotografi più famosi al mondo. La redazione di Vogue.it ha raccolto per voi tutte le adv più belle della stagione.

Campagne pubblicitarie moda primavera estate 2021

Liu Jo

I propri traguardi, le radici, l’italianità e la voglia di guardare al futuro con positività mettendo al centro quel “jeans” che è da sempre espressione privilegiata di Liu Jo. La campagna si concentra sul potere unico di un ingrediente irripetibile e caleidoscopico: il #JFactor, che è in grado di fare la differenza per Liu Jo e per chi sceglie di indossarlo. Jo, Jeans e Joy sono infatti i tre elementi diversi e complementari dello speciale fattore “J”. I volti della campagna sono quelli di Abby Champion, Ajok Madel e Zuf Capelli, immortalate da Mert & Marcus.

Dsquared2

La nuova campagna di Dsquared2 è diretta da Giampaolo Sgura e celebra la diversità e l'unione delle persone. Protagonisti talenti di ogni settore e di generazioni diverse che condividono il palco interpretando la nuova collezione Dsquared2 con la propria personalità, in modo ironico, audace e deciso. Tra i personaggi che hanno preso parte al progetto, anche Naomi Campbell.

Sunnei

Per la sua nuova campagna Sunnei collabora nuovamente con il fotografo Andrea Artemisio. Il dualismo di reale e finzione, così come l’amalgamarsi di fisico e digitale, sono aspetti del contemporaneo che il brand investiga da sempre e che questa volta prendono forma in un progetto incentrato sul green screen: strumento che per eccellenza racchiude questi contrasti.

Ermenegildo Zegna

Ermenegildo Zegna punta ancora una volta sul concetto di #WHATMAKESAMAN che per questa stagione si evolve in una direzione più introspettiva spinto dalla volontà di alimentare una conversazione sull’intrinseco significato di mascolinità e sui legami personali che su di essa si fondono. A rappresentare i valori di identità, individualità, singolarità, responsabilità e legacy, di cui Zegna da diverse stagioni si fa portavoce, il modello, cantante e cantautore Gabriel-Kane Day-Lewis e la madre, l'attrice Isabelle Adjani, vincitrice di cinque premi César. 

Borsalino

Borsalino svela con orgoglio l'anteprima mondiale della sua ultima campagna con un innovativo fashion film realizzato sotto la direzione artistica del curatore creativo della maison Giacomo Santucci. Girato nel cuore della storica Manifattura di Alessandria, questo commovente fashion film, intitolato Rethinking Energy, racconta l'artigianato del marchio attraverso una coreografia dinamica e inedita eseguita da nove ballerini professionisti che interpretano magnificamente l'energia espressiva di Borsalino per la PE 2021, fortemente influenzata dal movimento del design Arts and Crafts.

Parajumpers 

Dior

Dior celebra l'eccellenza del savoir-faire e della creazione in tutte le sue forme - dai saggi femministi di Virginia Woolf ai collage militanti di Lucia Marcucci. La collezione è protagonista di una campagna suggestiva che mette al centro il potere unico della pittura. Ispirate dalla maestria del chiaroscuro di Caravaggio, queste foto evidenziano le figure con un'aura di mistero quasi sacra, come icone in un dipinto, punteggiate da sfumature scintillanti di blu, rosso e oro. Gli scatti sono della fotografa Elina Kechicheva.

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Charlotte Knowles

Charlotte Knowles e Alexandre Arsenault hanno scelto la fotografa Harley Weir per la nuova campagna pubblicitaria del brand. Le protagoniste interpretano la dirompente femminilità di Charlotte Knowles, una donna pericolosa e sensuale. Le immagini fanno eco al potenziale di rinascita e cambiamento che Knowles e Arsenault ritengono ci sia in questo momento.“Ora che tutto è così incerto, volevamo creare qualcosa di veramente creativo, positivo ed edificante. Questa collezione nasce dal tentativo di provare a fare qualcosa di buono".

Golden Goose

Nell'ambito della campagna #MessageOfLove, che rende omaggio al potere dell'amore, della bellezza e dei messaggi positivi, Golden Goose lancia l'installazione The Golden Bench, che vuole diventare un luogo di incontro in cui i propri cari possono connettersi e creare ricordi significativi per il futuro. Il rivestimento dorato della panca consente di scrivere messaggi, per co-creare un'opera d'arte collettiva.

Ports 1961

La nuova campagna di Ports 1961 porta la firma del fotografo Steven Meisel ed è diretta da Fabien Baron. La protagonista degli scatti in bianco e nero è Rianne Van Rompaey che interpreta l'ultima collezione del marchio, dando vita a personaggi sempre diversi.

Ash

Les Copains

Con la sua nuova campagna, Les Copains cattura il fascino di una femminilità indipendente e internazionale. Un angolo verde nella torrida estate di Milano fa da set a uno scatto in bianco e nero che racchiude l’attitudine easy chic del brand, in un perfetto connubio tra spirito francese e savoir faire italiano.

Gianni Chiarini

Marcella Club rinnova il suo forte messaggio di inclusività attraverso la nuova campagna, coinvolgendo quattro donne che svolgono professioni considerate ancora oggi prettamente maschili: Livia Le Divelec, Winemaker presso Frescobaldi; Lorna Pagano, Tour Manager e Producer; Enrica Della Martira, Chef e Food Consultant e Federica Monacelli, Campionessa italiana di boxe e fondatrice di Vittoria Project.

Weekend Max Mara

La protagonista della campagna pubblicitaria di Weekend Max Mara per la Primavera Estate 2021 è una donna che sceglie di abbracciare un nuovo stile di vita. Cosmopolita, amante dell’arte e dei viaggi, realizza il suo sogno di riconnettersi a una dimensione più autentica e armoniosa con la natura, non solo durante il weekend. Fotografata da Angelo Pennetta, Jean Campbell è la protagonista di questo viaggio dalla città alla
campagna, alla scoperta di un nuovo stile di vita. 

Diesel

Diesel presenta "When Together", un breve film che mostra otto coppie nella vita reale che si riconnettono fisicamente ed emotivamente, felici, dopo periodi di assenza dalle rispettive vite. Che siano stati isolati l'uno dall'altro/a da muri, strade, frontiere o mari, è stato quel periodo di separazione che ha alimentato il desiderio, la voglia e la conseguente estasi dell'essere di nuovo insieme. Questa è la prima campagna elaborata con il Direttore Creativo di DIESEL Glenn Martens. "Diesel, per me, è sempre stata una protagonista radicale, con la sua schietta onestà e il suo senso dell'umorismo. La sua voce unica ne ha fatto un'innegabile icona culturale. Voglio celebrare i valori fondanti di Diesel e ricominciare costruendo ponti attraverso un messaggio di speranza, ottimismo e inclusività. Stiamo veramente lavorando per un futuro migliore", afferma Martens.

Colmar

La campagna di Colmar celebra l'individualità collegando passato e presente in un'ottimistica visione del futuro. Realizzata sotto la direzione creativa di LDF studio è stata scattata dalla fotografa olandese Martine Stig.

CAMPAGNA SS21 TT INSIEME

CAMPAGNA SS21 TT INSIEME

Pinko

È il momento di divertirsi, come la modella Elisabeth Erm fa insieme al grande uomo viola Peter Dance, su una delle spiagge più belle d’Italia, alla luce del sole, attraverso l’obiettivo del fotografo Federico De Angelis e lo styling di Carola Bianchi per la direzione creativa di Riccardo Ruini. La nuova campagna di Pinko celebra il ritorno alla vita.

MICHAEL Michael Kors

Prendendo in prestito il famoso detto della leggendaria editor e icona della moda Diana Vreeland, "the eye has to travel", Michael Kors svela la campagna pubblicitaria MICHAEL Michael Kors primavera 2021, con Bella Hadid, Mayowa Nicholas e Heejung Park in un cortometraggio del famoso regista di video musicali Matty Peacock e le foto di Jason Kim. La campagna reinventa l'idea di viaggio, avventura ed esplorazione attraverso nuova prospettiva, stando vicino a casa. Così, riscopriamo New York sognando a occhi aperti tra i luoghi più iconici della città.

Gentle Monster x Marine Serre 

Gentle Monster ha dato vita a una collaborazione con Marine Serre. Il progetto, che ha per protagonisti gli occhiali Visionizer, è stato presentato oggi con una nuova campagna pubblicitaria. Ecco gli scatti.

Bottega Veneta

Bottega Veneta ha lanciato la nuova campagna pubblicitaria Bottega Veneta Salon 01. Protagonisti l'attrice Sheila Atim e l'artista Rosemarie Trockel accanto a Nora Svenson, Nikita Stsjolokov, Ottawa Kwami, Emil Schueler e Andrea Risso. Gli scatti sono di Tyrone Lebon.

Alberta Ferretti

Alberta Ferretti ha scelto la splendida Vittoria Ceretti per la sua nuova campagna. Negli scatti, realizzati su sfondo neutro, la modella indossa i key-pieces della collezione, inclusi gli splendidi long dress del finale.

Coach x Champion Collection

La collezione Coach x Champion® Athleticwear è stata lanciata con una campagna ad hoc che ha per protagonista Paloma Elsesser, Wisdom Kaye, Maha Gondal e Jeffrey Tung. Il progetto adv è stato scattato e diretto da Alessandro Simonetti.

Moschino Eyewear

Irina Shayk è il nuovo volto di Moschino Eyewear. La top posa per il brand con un modello di occhiali da sole cat-eye decorato con applicazioni luminose. Gli scatti, in bianco e nero, portano la firma del grande fotografo Steven Meisel.

Zimmermann

La nuova campagna di Zimmermann è stata scattata a Saint Barth, ai Caraibi e ha per protagonista la splendida Liya Kebede. La modella posa con le nuove creazioni del brand in uno scenario incontaminato. Dietro la macchina fotografica Benny Horne.

Moscot

L’iconico brand newyorkese di eyewear presenta la  nuova campagna che ha per protagonista le nuove montature ispirate allo spirito di connessione, alla forza di New York e alla resilienza di quelli che chiamano questa città casa. "La rappresentazione delle resistenti strutture metalliche e il solido movimento vibratorio dell'iconico Manhattan Bridge è stata un riferimento chiave nelle nuove montature, realizzate a mano e per questa stagione in serie limitate, come i modelli GONIF in titanio puro e il TAMAVAT volutamente sovradimensionato", ha dichiarato Zack Moscot, Chief Designer e 5a generazione del brand. "Sono stato ispirato dal nostro DNA , quello del Lower East Side e da alcune caratteristiche chiave di New York City che raccontano la nostra storia unica e tenace".

Givenchy

Givenchy ha lanciato le prime immagini della sua nuova campagna pubblicitaria, realizzata sotto la supervisione del direttore creativo Matthew M. Williams. Per illustrare la sua visione, il designer ha invitato un gruppo di amici intimi connessi alla sua comunità artistica. Kendall Jenner, Bella Hadid, Playboi Carti e le supermodelle Anok Yai e Liam Powers sono stati invitati a interpretare i look chiave per sottolineare l'importanza di coltivare uno stile personale potente, disinvolto e gioioso. “Per me la moda esprime un punto di vista in cui convivono formalità e informalità, costruzione e comfort. La mia filosofia è il lusso di trasmettere  nei vestiti la propria personalità, senza essere indossati da loro”, ha detto Matthew M. Williams. "In ognuno di questi ritratti un personaggio forte indossa un look che riflette chi sono: sono loro che danno vita ai vestiti".

Kenzo

Per la sua seconda campagna per Kenzo, Felipe Oliveira Baptista porta avanti il concetto di fotografia della distanza, sviluppato originariamente per la campagna Autunno Inverno 2020 2021 con il fotografo Glen Luchford e la stylist Jane How. Questa volta il creativo ha utilizzato fotografie vintage tratte dagli archivi di Glen Luchford – ricreate con i modelli immortalati sotto una luce simile a quella delle foto vintage. Protagonisti Kyla Ramsey, Effie Steinberg e Fisher Smith. Ecco gli scatti in esclusiva su Vogue.it.

Gentle Monster

L'estetica del brand e la tecnologia si incontrano nella nuova campagna di Gentle Monster. Gli scatti, dallo sfondo fluo, sono firmati da Davit Giorgadze.

Photo by Davit Giorgadze
Photo by Davit Giorgadze
Photo by Davit Giorgadze
Photo by Davit Giorgadze
Photo by Davit Giorgadze
Photo by Davit Giorgadze

Salvatore Ferragamo

Realizzata dal regista candidato all’Oscar Luca Guadagnino, la campagna pubblicitaria Salvatore Ferragamo è un capolavoro di raffinata suspense e ha per protagoniste Mariacarla Boscono, Maggie Cheng, Jonas Glöer, Samer Rahma e Anok Yai. “Io e Luca abbiamo dedicato ore alla visione del fashion film realizzato per questa collezione, fotogramma per fotogramma", ha detto il direttore creativo del brand Paul Andrew. "È stato un processo affascinante, come disfare un capo finito o una scarpa vintage per scoprirne tutti i segreti della lavorazione. Quando siamo riusciti a cogliere l’attimo perfetto in termini di luce, di angolatura e di messa a fuoco, abbiamo scoperto che le immagini invitavano proprio a soffermarsi sugli aspetti che volevamo evidenziare: la texture e l’audacia della collezione, il gioco estetico tra il design degli accessori e l’architettura milanese, l’impatto della palette Technicolor e il mistero del movente dei personaggi. Ci auguriamo che gli scatti possano invitare l’osservatore a immergersi in uno scenario di paralleli enigmatici, e che indossando Ferragamo possa immaginarsi protagonista della propria intrigante vita”.

Michael Kors Collection

Michael Kors Collection ha scelto Inez van Lamsweerde e Vinoodh Matadin per la sua nuova campagna. Scattato nel giardino del New York Restoration Project, il progetto adv ha per protagoniste le modelle Hiandra Martinez e Rebecca Longendyke. "L'importanza degli spazi verdi urbani e il lavoro svolto dal New York Restoration Project per portarli in tutti e cinque i distretti di New York è diventato ancora più importante durante la pandemia", ha detto lo stilista Michael Kors. “Non importa dove viviamo, tutti noi desideriamo ardentemente la natura e la gioia di guardare la primavera che prende vita. La campagna si concentra sulla giustapposizione della città con la natura e sul modo in cui i giardini possono trasmettere pace in un paesaggio urbano".

Fabiana Filippi

La nuova campagna pubblicitaria di Fabiana Filippi celebra la bellezza del nostro patrimonio culturale. Nelle immagini, fotografate dal duo creativo Greg Harris e Maria Gordillo, la top model Birgit Kosesplora e si perde tra le suggestive rovine dell'antico sito archeologico romano delle Grotte di Catullo, sulle rive del Lago di Garda. Gli scatti esaltano la naturale eleganza della collezione, immergendola nell’incanto senza tempo della location.

Luisa Spagnoli

La campagna Luisa Spagnoli cattura il fascino enigmatico di una femminilità indipendente e internazionale. Protagonista la modella romana Aurora Talarico che interpreta una contemporanea voyageuse, immortalata dal direttore creativo Giampaolo Sgura. La location urbana, pareti spoglie e arredi di legno grezzo, fanno sì che Aurora venga valorizzata in tutto il suo charme, grazie a sofisticati look dall’appeal urban-safari.

Marsèll

Eliot Sumner è protagonista di Persona, la nuova campagna di Marsèll scattata da Federico Radaelli nello Wiltshire, in UK. Il progetto è frutto di un percorso di osservazione e di ricerca durato più di due anni, con l’obiettivo di ritrarre in piena libertà un volto unico in cui Marsèll si riconosce.

Gianni Chiarini

adidas by Stella McCartney

La collezione primavera estate 2021 adidas by Stella McCartney è un'ode al mondo e all'ambiente attraverso lo sguardo della generazione futura, che prende forma in due capitoli "terra" e "acqua". Futureplayground segna il primo capitolo: una collezione espressiva ispirata allo streetsport con silhouette moderne, esaltate da stampe contrastanti ed espressive. La direzione creativa è lasciata alle ideatrici, Netti Hurley, Monika Mogi e Anna Pollack che hanno scelto una serie di attivisti, tra cui la figlia di Madonna, Lourdes Leon, per dare vita alla collezione.

Miu Miu

Miu Miu ha scelto il grande fotografo Steven Meisel per la sua nuova campagna intitolata Mind Mapping. Le protagoniste, immortalate in normali ambienti domestici, sono 5 donne straordinarie: l’attrice inglese Emma Corrin, l'artista multimediale canadese Allison Katz, la cantante e polistrumentista classica americana Kelsey Lu e le modelle Chloé e Topsy. Ognuna di loro è proposta in due ritratti, rappresentazioni della loro personalità innata - uno posato, l’altro privato: sfaccettature diverse delle stesse donne. Le serie di immagini intrattengono un dialogo tra loro e con l’osservatore. Sono finestre nei mondi personali di questo gruppo di donne Miu Miu – mappe della loro mente.

Genny

Genny, diretta da Sara Cavazza Facchini, presenta la sua nuova campagna pubblicitaria dove creature femminili e delicate sono colte nell’immediatezza fugace di un momento indistinto e confidenziale. Gli scatti parlano di un dialogo sottovoce tra donne in un giardino ideale

Pollini

Jimmy Choo

La nuova campagna di Jimmy Choo è un'ode moderna alla primavera parigina e ha per protagonista la modella e artista francese Sharon Alexie. La sua energia è catturata alla perfezione dagli scatti del fotografo Tim Elkaim. “Energia, movimento e sicurezza con uno spirito edificante! Questo è ciò che la primavera significa per me, e Sharon racchiude perfettamente tutte queste qualità, che sono il nucleo della donna Jimmy Choo", ha detto Sandra Choi, direttore creativo del brand.

Ermanno Scervino

La nuova campagna di Ermanno Scervino è stata scattata in Toscana da Luigi & Iango. Nella cornice di Bolgheri, tra coltivazioni e macchia mediterranea, su spiagge selvagge della Toscana, le tre top model, Irina Shayk, Natasha Poly e Joan Smalls simbolo della bellezza contemporanea, interpretano l’idea di femminilità e stile della collezione Ermanno Scervino per la prossima primavera estate. “Questa campagna è un tributo alla bellezza, per questo ho scelto Natasha, Joan e Irina, perché rappresentano perfettamente la mia idea di donna di oggi: moderna, internazionale ma femminile. Le foto sono ambientate in una delle zone più belle e suggestive della Toscana anche per sottolineare il forte legame con il mio territorio”, ha dichiarato Ermanno Scervino.

Federica Tosi

Federica Tosi ha scelto la modella Beatrice Brusco per la sua nuova campagna. Il fotografo è Ention Sulo.

Versace

Versace ci accoglie nel mondo mitologico di Versacepolis con la nuova campagna del brand scattata da Mert & Marcus. Protagoniste Precious Lee, Hailey Bieber e Kendall Jenner, le muse moderne di Versace, insieme alla nuova borsa La Medusa. “Con queste immagini ho voluto dare un volto a Medusa. O meglio, evidenziare come non ne abbia uno solo in quanto, per me, ogni donna è Medusa. Tutte noi, con le nostre diversità e le nostre unicità possiamo, anzi, dobbiamo affermare noi stesse anche attraverso il modo in cui decidiamo di vestire. La stessa cosa vale per gli uomini. Viviamo in un mondo dove le differenze di genere sono state azzerate e ci è concessa una libertà di espressione come mai prima d’ora. Usiamola e usiamola bene!”, ha detto la stilista.

Louis Vuitton

Naomi Osaka è una delle tenniste più influenti di tutti i tempi, e incarna perfettamente la donna Louis Vuitton. Per questo la maison l'ha scelta come protagonista della campagna moda Primavera Estate 2021, fotografata dal direttore artistico delle collezioni femminili di Louis Vuitton, Nicolas Ghesquière. “A parte il tennis, la moda è la mia più grande passione; non c'è marchio più iconico di Louis Vuitton. È un vero onore lavorare con Nicolas: è un designer che ammiro molto e condividiamo l'amore per la cultura e lo stile giapponese. Diventare ambassador globale della maison per me è davvero un sogno che diventa realtà", ha affermato Naomi Osaka. “Naomi è una donna eccezionale che rappresenta la sua generazione ed è anche un modello per tutti. La sua carriera e le sue convinzioni sono stimolanti. Sono affascinato da Naomi, che rimane fedele a se stessa e non scende a compromessi sui suoi valori", ha dichiarato Nicolas Ghesquière.

Chloé Eyewear

Realizzata da Ezra Petronio, la nuova campagna di Chloé Eyewear è quintessenza di ottimismo, unione, stile e libertà, incarnazione perfetta della donna contemporanea. Il progetto svela due nuovi modelli: gli occhiali da sole Demi, con i loro elementi clip-on dai colori e dalle geometrie uniche e sorprendenti, e le montature da vista Irene con la distintiva silhouette in metallo dal gusto rétro.

UGG

UGG ha scelto il giornalista di moda André Leon Talley per la sua nuova campagna. Gli scatti sono stati realizzati sotto il portico della sua casa a White Plains, a New York. "UGG è cibo di conforto per i miei piedi", ha detto Talley, autore di The Chiffon Trenches: A Memoir. "È intelligente. È accogliente. È pieno di energia e stile". “André Leon Talley è un'ispirazione. La sua storia è stata raccontata molte volte, giustamente, perché i suoi risultati sono unici e significativi ", ha affermato Andrea O'Donnell, Presidente, UGG e Koolaburra di UGG di Deckers Brands. “È da tempo un fan del marchio UGG e noi siamo dei suoi superfan. Non solo ha cambiato l'industria della moda e ha lasciato il segno nella cultura moderna, ma lo ha fatto essendo se stesso senza scusarsi".

Ardusse

Ardusse presenta la sua prima campagna, scattata dalla fotografa Lea Colombo. La sua abilità nell'esplorare i colori incontra la collezione Primavera Estate 2021 che trae diretta ispirazione dal primo idillio di Teocrito, il poeta siracusano che ab origine dipinse i bucolici e rasserenanti tratti dell’Arcadia, immaginando l’uomo in contatto con la natura. Protagonisti, Marnix Eyckmans, Dior Beye e Prithvi Balwantsingh.

Fendi

L'essenza stessa delle collezioni Fendi donna e uomo primavera estate 2021 progettate di Silvia Venturini Fendi viene catturata da Nick Knight nella nuova campagna pubblicitaria della maison. Un ambiente intimo evoca la tradizione e le ispirazioni familiari delle collezioni. Una scenografia ariosa composta da fresche tende bianche fluttuanti, riflessi e ombre umane è completata da elementi domestici. Una "finestra" digitale proiettata sul muro rivela uno scorcio del mondo esterno, dove un cielo nuvoloso incontra il quartier generale della maison a Roma. Il set riflette la tavolozza della collezione indossata da un poliedrico cast di modelli, tra cui Mariacarla Boscono.

Prada

La tecnologia plasma la vita contemporanea, ridefinendo radicalmente la nostra prospettiva su noi stessi e sull’umanità. La campagna Prada primavera estate 2021, che racconta la prima collezione in collaborazione tra Miuccia Prada e Raf Simons, attraverso la direzione creativa di Ferdinando Verderi esplora queste realtà attuali riproponendole nel mondo della moda con visioni che, nel corso dell’ultimo anno, sono state catturate e mediate dall’uso della tecnologia, in funzione di una dinamica creativa. Prada si rivolge allo spettatore ponendo una domanda accanto a ogni foto con l’intento di superare le barriere per comunicare con il pubblico, coinvolgendolo in un dialogo che diventa una componente essenziale della campagna.

Salvatore Vignola

La campagna primavera estate 2021 di Salvatore Vignola si ispira alla leggenda lucana del Monachicchio, spiritello dispettoso che, secondo la tradizione locale, porta in sé l’anima di un bambino morto prima del battesimo. Gli scatti, realizzati in alcuni tra i luoghi simbolo della Basilicata come il Ponte alla Luna o il Museo delle Tradizioni Locali di Viggiano, raccontano il lungo viaggio di Melina - il nome è quello della nonna di Vignola, che usava narrare la storia al nipote - alla ricerca del Monachicchio. E se si dice che il Monachicchio di Villa d'Agri abiti proprio al Monastero di S. Maria dell’Aspro - un antico convento francescano del XII secolo ora abbandonato - non è un caso che le stampe della collezione raffigurino proprio una serie di miniature medievali di monaci amanuensi.

© Salvatore Vignola + Gloria Torquati
© Salvatore Vignola + Gloria Torquati
© Salvatore Vignola + Gloria Torquati
© Salvatore Vignola + Gloria Torquati
© Salvatore Vignola + Gloria Torquati
© Salvatore Vignola + Gloria Torquati

Aubade || Baptiste Giabiconi

Il supermodello Baptiste Giabiconi è protagonista della campagna pubblicitaria della collezione Aubade || Baptiste Giabiconi. Fotografata da Markus Jans sotto il sole del Mediterraneo, la collaborazione è caratterizzata da motivi tattoo, selezionati personalmente dal modello amato da Karl Lagerfeld, che incorporano arabeschi, volute e fiori in tonalità contrastanti.

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