Skip to main content

Lady Gaga: sparano al dog sitter e rubano i suoi bulldog (lei offre $500K di riscatto)

Non era a Los Angeles Lady Gaga. Era, ed è tuttora, a Roma, sul set del film di Ridley Scott che, secondo The Hollywood Reporter, potrebbe chiamarsi House of Gucci e racconta la torbida avventura dell'omicidio di Maurizio Gucci, avvenuto nel 1995, su commissione della moglie Patrizia Reggiani, interpretata proprio da Gaga. I suoi tre amati bulldog francesi - Koji, Miss Asia e Gustavo - erano stati affidati, proprio per questo, alle cure del dog sitter professionista Ryan Fischer.

Ma chi avrebbe potuto prevedere che il povero dog sitter, appena uscito da casa nel quartiere di West Hollywood, potesse essere aggredito tanto violentemente: quattro colpi di pistola al petto che avrebbero potuto ucciderlo. Gli aggressori hanno poi rapito Koji e Gustavo e sono fuggiti su un auto bianca, mentre Miss Asia è riuscita a scappare al momento per poi ritornare accanto a Fisher rimasto solo e ferito sul marciapiede.

Quando la polizia è arrivata, ha trovato Fischer cosciente ma che respirava a fatica e accanto Miss Asia. Portato d'urgenza, all'ospedale più vicino Fisher sembra si stia riprendendo. Mentre la guardia del corpo di Lady Gaga è andata alla stazione di polizia a riprendere il cane.

I bulldog francesi sono animali particolarmente costosi. In America costano tra i 1500 e i 10mila dollari e questa è la ragione per cui spesso vengono rapiti per poi rivenderli al mercato nero. Non è chiaro in questo caso se i rapitori sapessero che i cani appartengono alla cantante e attrice. Che naturalmente ama moltissimo i suoi tre cani spesso protagonisti dei suoi post su Instagram. Un per tutti: un invito a rimanere a casa durante il lockdown della primavera scorsa.

Lady Gaga si è subito dichiarata profondamente addolorata per l'accaduto. E pare si sia subito dichiarata pronta a offrire mezzo milione di dollari a chiunque le riporterà i suoi due cani, senza fare nessuna domanda.\



from Articles https://ift.tt/3svwdAQ

Comments