Come vedere i Golden Globe 2021 in streaming
Come vedere i Golden Globes 2021 in streaming? E come poter scoprire tutti i vincitori della serata dedicata al grande cinema e alle grandi serie tv? Ecco come fare, su quali canali sintonizzarvi e tutte le informazioni da sapere che scoprire quali saranno i vincitori dopo aver letto tutte le nomination dei Golden Globes 2021.
La cerimonia che storicamente apre l'Awards Season, quest'anno più lunga che mai con gli Oscar 2021 fissati alla fine di aprile, è pronta a incoronare nella notte tra il il 28 febbraio e il 1 marzo i film, le serie tv, le attrici e gli attori che più hanno brillato in questo anno segnato dalla pandemia e -ahinoi- anche dalle pochissime uscite cinematografiche. Non mancherà anche la musica per il cinema che, quest'anno, vede in nomination anche l'italiana Laura Pausini.
Nuove regole, nuove premiazioni, molto probabilmente un diverso red carpet e una differente partecipazione delle star che, siamo sicuri, non mancheranno comunque di presenziare, ognuno nel modo in cui potrà, a quello che è il primo grande evento dedicato al cinema dell'epoca post-trumpiana (e neo-bideniana). Ovviamente tutte le star parteciperanno dalle propri abitazioni e le due presentatrici, Amy Poehler e Tina Fey, condurranno la serata da New York e da Los Angeles. Ecco come seguire i Golden Globes 2021.
Come vedere i Golden Globes 2021 in streaming?
In Italia la diretta dei Golden Globes 2021 sarà trasmessa in esclusiva su Sky Atlantic. Per poter vedere la cerimonia in streaming sui propri device come tablet o smartphone si potrà quindi scaricare l'apposita app SkyGo. Se invece si volesse seguire la diretta "estera" i canali che la trasmetteranno saranno la NBC ed E! Online. Se per la NBC è difficile che si possa vedere "in chiaro" tramite i suoi canali social, per la diretta di E! sembra che verrà ripresa e sarà visibile in streaming sul sito ufficiale dei Golden Globes (GoldenGlobes.com).
Come vedere i Golden Globes 2021 in tv?
Come abbiamo scritto la diretta della cerimonia per l'Italia sarà trasmessa in esclusiva su Sky. I due canali da seguire saranno Sky Atlantic e Sky TG24 che a partire dalle 00.30 trasmetteranno la cerimonia in due modalità diverse. Su Sky Atlantic si potrà vedere la diretta integrale mentre su Sky TG24 andrà in onda, a partire dall'1.00, una diretta da studio con i commenti dei giornalisti di Sky e la partecipazione di Alessandra Venezia, membro della Hollywood Foreign Press Association (HFPA), e della giornalista Marta Perego.
from Articles https://ift.tt/3b2T8hg
Comments
Post a Comment