Moda 2021: Blazé Milano, la collezione di blazer ispirata agli anni 70
È la campagna, con la bellezza del suo paesaggio e i suoi antichi rituali, a ispirare la collezione Autunno Inverno 2021 di Blazé Milano.
A interpretare i nuovi blazer country-chic, la modella e attrice americana Dree Hemingway, nipote di Ernest Hemingway, che incarna alla perfezione l’eleganza disinvolta e dinamica della stagione. Le nuove creazioni sono caratterizzate da costruzioni sartoriali in stile Anni 70 e da pattern senza tempo.
Tra i modelli must-have, l’iconico Everyday Blazer, arricchito da bottoni in stile Loden in pelle intrecciata, in tartan verde e rosso; uno Spencer Blazer a scacchi declinato in una palette di tonalità di viola, marrone e beige; Il nuovo Anyway Blazer, con una coulisse che ricrea la silhouette avvitata di una riding jacket, presentato in un panno di lana color tabacco; il Tomboy Blazer che rivela un pattern tartan grigio e blu, reso più prezioso dal velluto nero che profila le immancabili Smiley Pockets; il Wait Coat è presentato in un bouclé sale e pepe, mentre il Peacoat Sealady è proposto in un tweed spigato grigio, ravvivato da tocchi di colore. L'Everynight Blazer viene punteggiato con romantici quadretti rosa e verde. E per la sera c'è lo Charmer Blazer di ispirazione tuxedo, bianco crema o in velluto verde scuro con rever in faille di seta nero.
Guardate la gallery completa dedicata alla collezione di blazer Blazé Milano per la moda 2021.
from Articles https://ift.tt/2NzaUj8
Comments
Post a Comment