Tendenze Moda 2020: le mini handbag per l'Autunno
Secondo le tendenze moda 2020 le mini handbag saranno un must-have dell'Autunno
Borse a mano raffinate, come negli Anni 50, quando completavano look con gonne a ruota che celebravano la silhouette della donna. Borse a mano da manager, perfette per l'ufficio. Borse a mano lady-like per la donna contemporanea che ama l'eleganza. Questa stagione ci sono proprio tutte con un dettaglio in comune: le handbag diventano mini puntando sul lato estetico piuttosto che sulla capienza. A partire dai modelli iconici.
La celebre Dior Book tote, per esempio, pensata da Maria Grazia Chiuri per portare il libro preferito e gli effetti personali quotidiani, ora è piccolissima, pronta a ospitare soltanto smartphone e rossetto.

Grandi cambiamenti anche per la Peekaboo di Fendi che oltre a reinventarsi con tre nuove misure esplora una nuova silhouette a fisarmonica e una shape rettangolare rinominata East/West. Disponibili diverse versioni, anche con pellami preziosi, e la possibilità di personalizzare l’interno della borsa.
Anche la celebre Jackie di Gucci, da borsa hobo, si fa micro e diventa una deliziosa handbag a cui le fan del brand non potranno assolutamente resistere.

Guardate la gallery e scoprite tutte le mini handbag per l'Autunno secondo le tendenze moda 2020.

Dior

Dior

Gucci

Gucci

Chloé

Chloé

Fendi

Fendi

Dior

Dior

Prada

Prada

Fendi

Fendi

Chanel

Chanel

Miu Miu

Miu Miu

Dior

Dior

Fendi

Fendi

Versace

Versace

Dolce & Gabbana

Dolce & Gabbana
from Articles https://ift.tt/2QB6WV2
Comments
Post a Comment