Skip to main content

Selena Gomez Ice Cream: i look da Pin Up anni 50 del video con le Blackpink

Selena Gomez torna a far parlare di se con un nuovo look da Pin Up anni 50 sfoggiato nel video di Ice Cream insieme alle Blackpink.

La cantante, che durante il lockdown aveva fatto impazzire i fan con una foto su Instagram, ha svelato sul social network un nuovissimo outfit retrò, in occasione del lancio del nuovo singolo in collaborazione con la famosa girlband K-pop.

Nel video di Ice Cream Selena Gomez appare in tre look in stile Pin Up anni 50. Il primo outfit la vede nei panni di una sexy gelataia in bikini a vita alta a righe bianche e rosse decorato da bottoni dorati; indossato con guanti bianchi e cappello da marinaio.

Il secondo look anni 50 di Selena Gomez è composto da top arancione annodato sotto il seno, con maniche corte a palloncino e pantaloni coulotte a vita alta in tessuto pois blu e bianco.

Il terzo e ultimo outfit della cantante nel video Ice Cream è invece una tuta pantalone corta in fantasia vichy giallo pastello, caratterizzata da un'ampia scollatura a barchetta e piccole maniche arricciate. Selena Gomez ha abbinato la tuta con un foulard stampato annodato in testa come si usava negli anni 50. La pop star ha completato tutti i suoi look da Pin Up con vistosi orecchini a cerchio in metallo dorato.

Sul set di Ice Cream, Selena Gomez si sarà trovata a suo agio nei panni della gelataia, di recente la reginetta di Instagram è stata impegnata nel nuovo show televisivo Selena + Chef (trasmesso da HBO Max) che durante il lockdown l'ha vista protagonista di esperimenti culinari nella sua cucina di casa.

Guardate tutti i look da Pin Up anni 50 di Selena Gomez nel video Ice Cream con le Blackpink.



from Articles https://ift.tt/31CpGcU

Comments