Skip to main content

Perché il Principe Harry ha abbandonato Meghan?

Il Telegraph è sicuro: Harry ha lasciato Meghan nella sua battaglia per incoraggiare il voto negli Stati Uniti. In questi giorni in cui la campagna elettorale per la corsa alla Casa Bianca entra nel vivo, la Duchessa del Sussex non ha dimenticato la sua anima di attivista e, anzi, è tornata a parlare dell'importanza delle donne come motore di democrazia e cambiamento, chiamando a raccolta tutto il corpo elettorale femminile e usando parole anche molto dure.

Una "discesa in campo" che Meghan dovrà necessariamente affrontare da sola: molto probabilmente, infatti, Harry sarà chiamato a serbare la rigorosa neutralità che è richiesta alla Royal Family e di cui la Regina Elisabetta II è da sempre attenta fautrice. Non si vota, non si parla di politica, non si fa politica né si parteggia per una parte tanto più nel momento in cui si parla delle elezioni di un altro Stato.

Harry e Meghan

The Duke And Duchess Of Sussex Visit Australia - Day 5

Harry e Meghan
Getty Images

Certo, nulla è scolpito nella pietra e potrebbe essere questo il primo caso -o forse l'ultimo strappo- che Harry e Meghan potrebbero fare al rigido protocollo della monarchia inglese. Una decisione che, se dovesse essere presa, potrebbe portare a una presa di distanze della Royal Family dai due Duchi.



from Articles https://ift.tt/3jjjoFs

Comments