Lady Gaga: 9 look con mascherina agli MTV VMA 2020
Qualunque sia il programma di un evento, se è prevista la partecipazione di Lady Gaga, il successo è garantito. Non solo perché è una grande cantante e performer, ma semplicemente perché lo show comincia a monte: da quello indosserà. Gaga è una trasformista e i suoi audaci outfit non deludono mai, sul palco come sul red carpet. E ieri, agli MTV Video Music Awards 2020, ne ha sfoggiati ben nove, tutti con mascherina.
1. Lady Gaga con look Area
Come un'astronauta. La star ha calcato il red carpet dell'evento con un coat silver di Area abbinato a un casco trasparente Muscarella e a stivali con platform vertiginose di Pleasers.
2. Lady Gaga con look Iris van Herpen
Effetto tridimensionale multicolor per il capolavoro firmato Iris van Herpen che Gaga ha indossato con una maschera pink e con i boots Pleasers.
3. Lady Gaga con look Christopher John Rogers
Tra tutti i look indossati da Gaga non poteva mancare un abito da sera, naturalmente declinato in un colore e acceso e più ampio di quanto normalmente non lo si indosserebbe (nel nome del social distancing). La creazione è firmata Christopher John Rogers. La cantante lo ha sfoggiato con una face mask Lance V Moore.
4. Lady Gaga con look Valentino Haute Couture
Chi ha potuto ammirare in diretta streaming la presentazione digitale della collezione Valentino Haute Couture Autunno Inverno 2020 2021, ha di certo immaginato che qualcuna di quelle spettacolari creazioni potesse prendere forma addosso a una star dalla grande personalità. Detto fatto. Alla prima occasione importante Gaga ha interpretato una delle creazioni più magiche dello show: un coat caratterizzato da strati di tessuto trasparente alternati a corposi strati di piume, con una tuta interamente tempestata di paillettes. La cantante ha completato il look con un paio di stivali bianchi e con una mascherina silver di Maisonmet.
5. Lady Gaga con look Candice Cuoco
Cambio coat. La star ha sostituito il lunghissimo cappotto piumato Valentino Haute Couture con una creazione silver di Candice Cuoco dalle forme scultoree, che ha arricchito con bra e choker Manuel Albarran.
6. Lady Gaga con look Vex Clothing
Nel guardaroba di Gaga non mancano mai look super sexy d'ispirazione fetish. Il primo è un completo in lattice di Vex Clothing, con culotte LA Roxx, collant Capezio e le scarpe di Andre 1.
7. Lady Gaga con look Deadly Fetish Couture
Il secondo outfit è formato da bra, slip e da un'imbracatura per le gambe. Tutto Deadly Fetish Couture.
8. Lady Gaga con look BCalla
Un'altra jumpsuit, questa volta declinata nei toni pink. La star l'ha abbinata a una cintura Edward Avedis e a un paio di ankle boots Saint Laurent.
9. Lady Gaga con look Pleasers
E per concludere un look punk style con T-shirt, shorts e mascherina borchiata. Tutto Pleasers.
from Articles https://ift.tt/2Djhm8U
Comments
Post a Comment