Skip to main content

Meghan Markle: il look per l'incontro con Gloria Steinem

Meghan Markle ha scelto un look casual per l'incontro con la scrittrice femminista Gloria Steinem

Un verde prato sconfinato. Un'imponente quercia e dietro una grande casa. Ci troviamo negli States, nella proprietà di Harry e Meghan Markle - probabilmente a Santa Barbara - che viene svelata per la prima volta. A farlo è la Duchessa del Sussex, e l'occasione è l'incontro con Gloria Steinem per discutere, davanti alle telecamere, dell'importanza del voto. 

Meghan sembrava davvero entusiasta per la collaborazione e totalmente a suo agio, tanto che ha deciso di puntare su un look casual e molto confortevole: una semplice T-shirt bianca e un paio di pantaloni gessati, molto leggeri, svasati sul fondo e firmati Anine Bing. Ha completato l'outfit con un paio di sandali flat e un cappello di paglia.

I pantaloni Anine Bing indossati da Meghan Markle

"Le persone hanno dimenticato che le donne hanno dovuto combattere per ottenere il voto e garantirlo anche a noi oggi", ha detto Meghan. “Se non voti non esisti", ha aggiunto Gloria Steinem. “La cabina elettorale è l’unico luogo in cui siamo tutti uguali”.

E durante la conversazione Meghan ha svelato che anche Harry è femminista. "Guardo nostro figlio e penso alla fortuna che ha di crescere con un padre come lui. Difendere i diritti umani di tutti, incluse le donne, naturalmente, è una cosa molto bella, non c'è nulla da vergognarsi", ha detto.



from Articles https://ift.tt/2QpNx9A

Comments