Skip to main content

Harry e Meghan: 5 rivelazioni (dalla loro biografia che arriva in Italia)

A un mese dall'uscita inglese, il 27 agosto arriva in Italia Finding Freedom, la biografia sull'addio di Harry e Meghan che si propone di raccontare i retroscena segreti del divorzio dei Duchi del Sussex dalla Royal Family.  Il libro, dal titolo Harry e Meghan. Libertà, è pubblicato per l'Italia da HarperCollins ed è già stato ribattezzato come un punto di svolta nella storia delle relazioni all'interno della famiglia reale.
Ecco cinque rivelazioni che si potranno leggere nel libro in uscita l'11 agosto.

Lo staff della famiglia reale ha sempre mostrato poco rispetto per Meghan

Meghan Markle

Celebrities Attend Wimbledon 2019

Meghan Markle
Getty Images

Non solo lo staff della royal family ha sempre considerato Meghan un'estranea alla royal family ma, almeno secondo quanto riportano gli autori, non ne hanno mai fatto particolare mistero. "C'è qualcosa in lei che non mi comunica fiducia" sembra abbia detto uno dei membri anziani dello staff mentre alcuni si sono sempre riferiti a lei come a una "ruota di scorta".

Harry e Meghan pensavano che la famiglia stesse tramando contro di loro

Meghan e Harry

Trooping The Colour 2019

Meghan e Harry
Getty Images

Secondo gli autori del libro, appena prima della Megxit i rapporti tra Harry, Meghan e il resto della famiglia erano così tesi che la coppia di Duchi del Sussex aveva iniziato a pensare che i royals stessero tramando contro di loro arrivando addirittura a fare delle soffiate su di loro alla stampa scandalistica.

I rapporti tra Meghan e Kate non sono mai stati turbolenti

Kate e Meghan

Harry & Meghan - Trooping the Colour 2018

Kate e Meghan
Foto Getty Images

A quanto pare le tensioni tra i royals non hanno riguardato  il rapporto tra Kate e Meghan. Il pianto per l'abito da damigella di Charlotte? Una fake news. Ve ne abbiamo parlato già in questo articolo.

La Regina è rimasta sorpresa dall'annuncio dell'addio di Harry e Meghan

La Regina e Meghan

Harry & Meghan - Trooping the Colour 2018

La Regina e Meghan
Foto Getty Images

Secondo le fonti interpellate dagli autori Omid Scobie e Carolyn Durand, la Regina Elisabetta II sarebbe stata letteralmente devastata dall'annuncio di Harry e Meghan di dire addio alla Royal Family ma soprattutto di essere venuta a saperlo nello stesso momento in cui lo aveva saputo tutto il mondo tramite la pubblicazione sul loro sito. Una scelta che ha messo alle strette Sua Maestà costringendola nella fastidiosa situazione di dover gestire la scelta del nipote di stare un po' dentro e un po' fuori dalla royal family. Sappiamo tutti come è andata a finire...

Harry e Meghan sapevano di valere molto e volevano valere molto.

Meghan e Harry

The Duke & Duchess Of Sussex Attend 'Your Commonwealth' Youth Challenge Reception

Meghan e Harry
WPA Pool

Probabilmente una delle cause di rottura, almeno secondo quanto riporta Finding Freedom, è stata la presa di coscienza da parte dei Duchi del Sussex di essere "estremamente popolari" e, nello specifico, notare che questo loro valore non interessasse che a pochissime persone. Alla fine, a quanto pare, il divorzio dai royals è stata probabilmente una banale richiesta di attenzioni. 



from Articles https://ift.tt/2X6MFds

Comments