Melip finalista a Who is on Next? 2020
Nasce nel 2019 dalla mente creativa di Melissa Tiatto, il brand Melip, finalista di Who is On Next? 2020.
Dall'identità ben precisa, il design essenziale e i materiali di altissima qualità, le borse del brand si concentrano sulla bellezza e sobrietà celebrando l'artigianato veneto, dove vengono prodotte.
I riferimenti e la palette colori rimandano al minimalismo geometrico dall'ispirazione scandinavo-giapponese ma ben bilanciato dalle proporzioni estetiche, che le rendono molto vicine a quella che altro non è che la conformazione del corpo femminile: per questo le linee di Melip sono morbide e rassicuranti.
La creativa ci hanno raccontato del suo brand finalista a Who is On Next? 2020:
Come descriveresti il tuo brand in 3 parole?
Due parole vanno bene lo stesso? Sicuramente RIGORE MORBIDO!
Quale icona incarna meglio il tuo stile. Perché?
Una, nessuna, centomila come insegna Pirandello. Lo stile che voglio comunicare è trasversale, ogni donna può far suo lo stile Melip, ogni donna che ama l’autenticità, la sobrietà e la bellezza naturale.
Che cosa ti aspetti da questa finale? E cosa rappresenta per te la finale di Who is on Next?
Mi aspetto di vivere un’esperienza indimenticabile, coinvolgente e di godermi ogni istante con grande emozione! Per me la finale rappresenta una grande soddisfazione personale e la realizzazione di un sogno.
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