Skip to main content

Meghan e Harry e l’impegno charity: eccoli in un video inedito

Hanno detto addio ai privilegi reali, cambiato vita e continente, e adesso comprano casa a Los Angeles. Ma Meghan Markle e il Principe Harry non si dimenticano mai di aiutare gli altri. E anche se hanno dovuto rimandare il lancio di Archewell, la loro organizzazione charity, continuano a collaborare con organizzazioni benefiche e progetti a livello locale.

Questo mese hanno dato una mano a Baby2Baby, organizzazione sempre in prima linea nel sostegno ai bambini, soprattutto in tempi di emergenza COVID-19, che negli ultimi mesi ha distribuito oltre 30 milioni di prodotti di prima necessità (alimenti, articoli per l’igiene personale, indumenti) alle famiglie in difficoltà. E adesso Baby2Baby diffonde un video inedito su Instagram, in cui vediamo Meghan e Harry alla Knox Elementary di LA distribuire a moltissime famiglie - con la formula “drive through”- prodotti e articoli necessari al ritorno s scuola dei ragazzi (anche se in remoto).

Harry e Meghan, oltre ad aiutare gli altri si sono spesso occupati di politica e di questioni sociali: Meghan, 39 anni appena compiuti, ha parlato di George Floyd e dell’importanza del voto in vista delle elezioni presidenziali di novembre in USA, anche in un incontro con Gloria Steinem.

E noi restiamo in attesa della biografia di Harry e Meghan, in arrivo anche in Italia.



from Articles https://ift.tt/3gQsurC

Comments