Moda estate 2020. Blue Summer
La moda fine Estate 2020 dei designer di nuova generazione
Una vacanza digitale (a causa dell'emergenza Covid-19) con sfumature malinconiche, che cattura sia l'umore che le possibilità inutilizzate del nuovo stile visivo digitale.
Un tuffo nell'immaginazione.
Il nome della storia, dedicata alla moda pre fall 2020, funziona anche come un omaggio all'acqua e alle sue qualità che preservano e calmano la vita.
TEAM CREDITS
Photographer / Digital Creative : Johnny Kangasniemi @Lundlund
Stylist : Gemma Bedini @Aura
Modella : Jess Cole @IMG
Casting Director : Remi Felipe
Johnny Kangasniemi: In un equilibrio sottile tra affascinante e inquietante, divertente e serio, il lavoro di Johnny Kangasniemi gioca con la nostra concezione della realtà. Incorporando 3D e CGI nella sua pratica, sfida i limiti della fotografia tradizionale ed esplora continuamente nuove possibilità all'interno del mezzo.
Dopo aver conseguito una laurea presso la University for the Creative Arts di Londra, Johnny ora divide il suo tempo tra Stoccolma e Parigi. La combinazione di fotografia e 3D gli consente di lavorare in modo più libero, più ecologico e di passare facilmente dalle immagini fisse a quelle in movimento. Man mano che la tecnologia si evolve, così fa la sua espressione creativa.
Gemma Bedini è nata nel 1989 in Toscana. A 19 anni si trasferisce a Parigi dove ottiene un master in comunicazione. Dopo una lunga esperienza da addetta stampa per giovani brand di moda in una nota agenzia parigina, nel 2016 Gemma decide di seguire la sua passione e di diventare stylist freelance. Da allora sviluppa uno stile moderno ed attento ai dettagli con una forte impronta cromatica. I viaggi e la passione per le controculture restano le sue due più grandi fonti d'ispirazione.
from Articles https://ift.tt/3gG3jaP
Comments
Post a Comment