Skip to main content

Naomi Campbell celebra Michael Jackson all'anniversario della nascita

Naomi Campbell ha celebrato Michael Jackson al 62° anniversario dalla sua nascita ricordando su Instagram il videoclip di In the Closet che li vide protagonisti insieme nel 1992.

“Happy Birthday 👑 @michaeljackson always in my ♥️ #legend #kingofpop ❤️🎂❤️🎂”, ha esclamato la top model da poco cinquantenne, condividendo sul suo profilo Instagram alcune immagini che la ritraevano insieme al cantante sul set dell'indimenticabile videoclip.

Uno dei video più famosi di Michael Jackson quello di In The Closet, proprio per il distacco dall'estetica dei suoi album precedenti (di pochi anni prima era il video del brano Bad in cui il look del cantante era ancora tutto pelle e borchie).

In compagnia di una giovane Naomi Campbell, allora 21enne, Jackson appare più terreno e sensuale con capelli raccolti, canotta bianca e jeans neri, impegnato in una coreografia di coppia con la top model, filmata a Salton Sea, in California, dall'iconico fotografo di moda Herb Ritts.

Quel ballo tra Naomi Campbell e Michael Jackson fu premiato come Miglior Coreografia agli MTV Video Music Award di quell'anno, dove i due si presentarono insieme a ritirare il premio on stage.

Dopo quell'episodio fortunato, la vita professionale di Naomi Campbell e Michael Jackson non si è più incrociata fino alla scomparsa del cantante nel 2009, ma il ricordo di quell'esperienza al fianco della legenda del pop è ancora indelebile nella memoria della top model dopo quasi trent'anni, come lo è d'altronde per tutti noi quel film che rimarrà tra i videoclip musicali più belli di tutti i tempi.



from Articles https://ift.tt/34Nu7Uh

Comments