Skip to main content

Millie Bobby Brown diventa la sorella di Sherlock Holmes

Millie Bobby Brown diventa una Holmes. Nello specifico la sorella di Sherlock Holmes. L'attrice resa famosa dal ruolo di Eleven in Stranger Things è pronta a vestire i panni della sorella minore dell'investigatore più famoso del mondo in Enola Holmes, film per Netflix che arriverà sulla piattaforma di streaming a partire dal 23 settembre.

La trama, ispirata  dai romanzi di Nancy Springer, vede la 16enne sorella minore della creatura di Sir Arthur Conan Doyle imbarcarsi in un avventura alla ricerca della mamma, interpretata da Helena Bonham Carter, scomparsa proprio nel giorno del suo 16esimo compleanno.

Nelle sue ricerche incrocerà il suo destino con quello dei due fratelli maggiori, Mycroft (interpretato da Sam Claflin) e ovviamente Sherlock che, in questa pellicola, avrà le sembianze di Henry Cavill.

Una storia di formazione, crescita, di affermazione del sé oltre le istituzioni e le pressioni famigliari che vedrà Millie Bobby Brown alla sua prima prova totalmente "solista" tra combattimenti, intuizioni e ovviamente indagini pericolose.



from Articles https://ift.tt/3gv6t16

Comments