Moda PE 2021: le borse colorate griffate più belle
Dalla moda PE 2021 le borse colorate firmate più belle con i modelli must-have delle più grandi maison
Il segreto per avere un guardaroba perfetto non è ‘esagerare’. Si può anche restare basic e minimali puntando tutto, magari, su un accessorio eye-catching. E le borse firmate della moda PE 2021 sembrano fatte apposta per questo, perché sono energia pura grazie alle loro tonalità vibranti e golose. Si va dalle palette fluo ai giochi dégradé, fino alle stampe multicolor.
Da Louis Vuitton la tracolla Coussin punta sul verde acceso, mentre la Capucines mini esplora soluzioni bicolor, sospesa tra rosa e blu acceso.
Da Chanel il denim si tinge di candy pink su una tracolla in denim, mentre una coloratissima stampa graffiti neon illumina una shopper in tessuto.
Lady-like le proposte di Prada in pelle spazzolata, una borsa a mano color arancio e una shopper declinata in un romantico rosa cipria.
Arancio e pink - questa volta in versione 'flamingo' - anche per la borsa a mano e per la shoulder bag Roman Stud di Valentino Garavani, due creazioni nate da una nuova interpretazione del direttore creativo Pierpaolo Piccioli sviluppata in occasione del decimo anniversario degli accessori Valentino Garavani Rockstud e che presenta un’evoluzione dell’iconica borchia Valentino, ora macro.
Magico effetto degradé anche anche sulla nuova Lady Dior di Dior, che celebra i toni del blu, mentre la pouch viene declinata in bubble pink.
L'iconica Peekaboo di Fendi si accende di un audace rosso, mentre la Baguette, riportata alla ribalta da qualche stagione, osa persino un giallo limone.
Dal mondo Gucci il must-have assoluto è la storica Jackie 1961 riproposta in versione mini e in un tono di intenso celeste mentre, parlando di colori, non si poteva non citare la capsule di Ken Scott, e in particolare la borsa a spalla Gucci Horsebit 1955: un tripudio di fiori.
from Articles https://ift.tt/2OMPsI9
Comments
Post a Comment