Kate Middleton: il colletto ispirato a Diana per il lancio del libro
Kate Middleton ha indossato un look senza tempo con una camicia dal colletto romantico, molto simile al modello indossato da Lady Diana negli Anni 80
Ieri, Kate Middleton ha svelato un libro che completa il suo progetto Hold Still, il cui ricavato sarà impiegato per supportare progetti destinati al benessere mentale e all'arte in tutto il Regno Unito. L'annuncio è stato pubblicato su Instagram insieme a una nuova foto di Kate, scattata da Matt Porteous. Nello scatto la Duchessa di Cambridge indossa un maglione bordeaux e una camicia bianca. Ed è quest'ultima ad aver catalizzato l'attenzione dei fashionisti di tutto il mondo. Firmata Sezane e caratterizzata da un colletto-ruches ispirato alle gorgiere, e quindi con rimando a un passato lontano, il modello 'Marguerite' è in realtà un pezzo senza tempo, e di grande tendenza questa stagione. La camicia è nell'armadio di Kate dal 2019, ed è una delle sue preferite: l'ha sfoggiata in più occasioni, anche per il ritratto di famiglia del Natale 2020.
Inoltre, l'outfit sembra essere anche un tributo a Lady Diana, che nel 1981 adorava indossare un pezzo simile con sofisticati tailleur.
“Quando nei prossimi decenni guarderemo a quanto accaduto durante la pandemia di Covid-19, penseremo alle sfide che abbiamo dovuto affrontare - la scomparsa dei nostri cari, il lungo isolamento da amici e parenti e lo sforzo dei nostri lavoratori chiave" ha scritto la Duchessa nell'introduzione al libro. "Ma ci ricorderemo anche le cose positive: gli incredibili gesti di gentilezza, gli eroi e gli aiutanti che sono emersi nella vita e come tutti quanti insieme siamo riusciti ad adattarci a una nuova normalità".
Il libro, in uscita il 7 maggio, conterrà le riproduzioni delle immagini vincitrici - selezionate da Kate Middleton tra ben 31mila fotografie - e gli scatti degli autori immortalati vicino alle affissioni pubbliche delle loro fotografie. Un reportage sulla vita nel Regno Unito in quello che è stato uno dei momenti più bui dell'ultimo secolo.
from Articles https://ift.tt/3sBbEnb
Comments
Post a Comment