Costumi da bagno 2021: la collezione The Attico per l'estate
Costumi da bagno 2021: la collezione The Attico per l'estate
The Attico esplora una nuova dimensione della propria realtà edonista e voluttuosa con l’ultima capsule beachwear “State of nature”, in equilibrio tra body-consciousness e benessere totalizzante. A poco più di un mese dal successo di Life at Large, il brand di Gilda Ambrosio e Giorgia Tordini scopre nuovi territori della personalità delle sue donne – non una, ma molte, tutte diverse - forti e coraggiose. La collezione di costumi da bagno è una fuga nella natura reale e tangibile, prevista per la prossima stagione primavera estate 2021, che coinvolge in modo sofisticato anima e corpo.
Dal glamour dei palazzi di Milano alla libertà del mare di Cape Town, il marchio invita ad un nuovo stato naturale dell’abbigliamento: “Join us at the beach”. L’obiettivo è trasmettere, attraverso il beachwear e in chiave contemporanea, un’ondata di vibes positive e un’idea inesplorata di seduzione. Il costume da bagno, inteso come forma di abbigliamento più intima e vicina al corpo, diventa uniform emblematica dell’ultimo viaggio The Attico. La forza della capsule esplode nei colori intensi e nelle texture metallizzate, nelle stampe multicolor e in quelle zebrate che, immersi nella luce, rappresentano la vivacità tipica del brand.
Il design modern vintage dei capi da indossare in spiaggia, nelle più belle giornate d’estate, richiama naturalmente i codici estetici più amati da Gilda e Giorgia e assegna loro una nuova missione nel mondo del beachwear; catene e torchon, tessuti opulenti, scollature grafiche, top cropped e nuance vivaci che assorbono i raggi solari, scaldano l’anima della nuova collezione e riflettono l’essenza stessa del marchio trendsetter. Impossibile, infine, partire senza una piccola scorta di ironia e gioco: le infinite combinazioni possibili dei singoli pezzi proiettano chi li indossa in un’emozionante avventura senza tempo all’insegna del mix & match.
La ricerca di un nuovo equilibrio, tra allure, calma e nostalgia, dà vita alle immagini e al video della campagna “State of nature”. Realizzati dal fotografo Henrik Purienne, gli scatti patinati catturano la perfezione dei gesti naturali, dei movimenti eterei e degli sguardi audaci delle modelle Shante Gainsford e Nina Nutshell. In riva alle più bella spiaggia della capitale sudafricana di Cape Town, si compie l’ultima avvincente spedizione del brand. La luce che invade ogni ritratto della collezione illumina la vision The Attico, mentre emana la forza e la fiducia di scoprire luoghi inesplorati e sensazioni inaspettate; in pace.
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