Letizia di Spagna: il nuovo look con blazer, cintura e top di pizzo
Indossare il blazer come Letizia di Spagna è semplice: abbinatelo a un capo di lingerie, sottolineate la vita con una cintura, e il gioco sarà fatto
Trovate noioso il tipico look da ufficio e volete mettere in evidenza la vostra femminilità? Letizia di Spagna ha trovato la soluzione, abbinando alla giacca un capo inaspettato, che spezza la monotonia del classico completo, regalandogli un twist seducente pur rimanendo assolutamente bon ton. Sappiamo quanto la Regina Letizia di Spagna adori i blazer: ama indossarli sia in versione spezzato che a completo con i pantaloni, ma questa volta, per la seconda giornata in Andorra accanto a Re Filippo VI, alla classica T-shirt minimale, al dolcevita o alla camicia elegante ha preferito un match con un capo rubato dal mondo della lingerie: un top di pizzo nero.
Il capo spuntava appena dal blazer doppiopetto con stampa Principe di Galles firmato Carolina Herrera, caratterizzato da bottoni a gambo, conferendo al look quel tocco più accattivante, senza risultare troppo sexy. Letizia di Spagna ha esaltato ancor di più la sua silhouette con una maxi cintura stampa cocco di colore nero, di Möhel. Il tutto era abbinato a pantaloni skinny neri, a un paio di ballerine Hugo Boss - che ha indossato in più di un'occasione - e a una clutch nera di Uterqüe.
I due reali hanno fatto visita alla scuola María Moline e Letizia di Spagna ha trascorso molto tempo a parlare con le scolaresche.
Per il primo giorno in Andorra, Letizia di Spagna aveva scelto invece di riciclare il suo abito midi bordeaux dal design minimal, con collo alto, di Massimo Dutti. Si tratta di un pezzo low cost che è parte di una limited edition e che pare sia piaciuto particolarmente al mondo royal. Secondo indiscrezioni, infatti, Letizia di Spagna non sarebbe l'unica reale a possederlo: il midi dress è anche nell'armadio di Maxima d'Olanda.
from Articles https://ift.tt/3fhSZsK
Comments
Post a Comment