I look più audaci della sfilata di Master 2021 alla Central Saint Martin
È a Londra che, tipicamente, i nomi più talentuosi della moda vengono ad affinare la loro arte. Il rito di passaggio? Il Master in Fashion Design della Central Saint Martins’, ça va sans dire.
Con una lista di ex-studenti celebri virtualmente impossibile da eguagliare - Phoebe Philo, Alexander McQueen, Riccardo Tisci, Stella McCartney e John Galliano (per citarne solo alcuni) – il prestigioso programma di studi è una fonte essenziale di geni creativi d’eccellenza, e ha lanciato le carriere di alcuni dei nomi più influenti del circuito. Ogni anno, l’industria attende con entusiasmo le collezioni di laurea della CSM e, nonostante le limitazioni e le restrizioni dovute alla pandemia globale, la classe 2021 ha mantenuto questa tradizione pionieristica.
Dalle voluminose e stregonesche creazioni di Ru-yenn Kwok e le sovversioni dello chic parigino di Chloé Nardin, fino alle versioni a grandezza naturale di strumenti musicali di Connor Baxter (sì, l’outfit è davvero grande come un vero pianoforte), i neolaureati superstar di quest’anno hanno partorito alcune della creazioni più elettrizzanti ad oggi. Qui, Vogue pubblica 16 delle loro strabilianti creazioni.

Andræj Gronau, MA fashion, knitwear

Sól Hansdóttir, MA fashion, womenswear

Torishéju Dumi, MA fashion, menswear

David Weksler, MA fashion, textiles

Adam Alaoui Elyassé, MA fashion, menswear

Lucile Guilmard, MA fashion, womenswear

António Castro, MA fashion, textiles

Ru-yenn Kwok, MA fashion, womenswear

Daniela Meichelböck, MA fashion, womenswear

Connor Baxter, MA fashion, textiles

Chloé Nardin, MA fashion, menswear

Horace Page, MA fashion, menswear

Jimmy Howe, MA fashion, menswear

Ranura Edirisinghe, MA fashion, knitwear

Vivien Canadas, MA fashion, womenswear

Luke Derrick, MA fashion, menswear
from Articles https://ift.tt/3dfhc0g
Comments
Post a Comment