Zendaya come Beyoncé in Versace ai BET Awards
Zendaya mozzafiato in un abito Versace sfoggiato sul red carpet digitale dei BET Awards
Era il 2016 quando Barack Obama, davanti agli studenti della Howard University, ci regalava uno dei momenti di empowerment femminile più pop del millennio: “è Beyoncé a dominare il mondo”. Citazione al singolo Run the World (Girls) nonché affermazione del potere mediatico di una grande celebrità diventata un'icona culturale dei nostri tempi, il richiamo di Obama a Queen Bey è una ispirazione per artisti e star che mirano a emularne lo stile e l'aplomb. Ultima a omaggiare Madame Carter-Knowles è Zendaya, che sul red carpet digitale dei BET Awards sfoggia un abito custom-made Versace ricalcato su un look di Beyoncé.
Viola ametista che si stempera nel lavanda, accenni di verde lime tendente al chartreuse che crea un meraviglioso contrasto cromatico: la creazione scelta da Zendaya e dallo stylist Law Roach è adattamento in versione long dress del mini abito sfoggiato dalla cantate sul palco dei BET nel 2003 durante l'esibizione live di Crazy in Love, sempre creato da Donatella e parte della collezione primavera-estate 2003. Costruito come un gioco di trasparenze e di vedo-non-vedo, il vestito sfodera un decolleté profondo che quasi si unisce all'ampio spacco laterale, lasciando scoperte gambe, schiena e spalle. Traduzione in linguaggio da red-carpet dell'outfit da performance di Beyoncé, l'abito si completa con una delicata parure di gioielli Bulgari.
Zendaya in stile Beyoncé è un altro colpo da maestro di Law Roach e un altro successo in chiave couture della giovane attrice, un trionfo puramente hollywoodiano che attraverso il fil rouge (violet, in questo caso) della moda unisce due donne fenomenali, regine glamour dal talento strabiliante.
from Articles https://ift.tt/3AfDrxR
Comments
Post a Comment