Skip to main content

Sex Education 3: in arrivo i nuovi episodi

Sex Education 3: la terza stagione della serie tv arriva il 17 settembre 2021

I fan di Sex Education gioiscono: Netflix annuncia che la terza stagione di Sex Education sarà disponibile con otto nuovi episodi dal 17 settembre 2021. La notizia non sorprende – soprattutto considerando che la prima stagione è stata vista da oltre 40 milioni di utenti – ma dati i precedenti del colosso dello streaming, noto per cancellare serie amate dal pubblico (Spinning Out, BoJack Horseman, Glow), è comunque un motivo per festeggiare. Dunque, quali dei nostri beniamini torneranno un altro anno al liceo Moordale? Ecco una guida (attenzione! è piena di spoiler) a tutto quello che sappiamo finora sulla stagione 3 di Sex Education.

Sex Education 3. Emma Mackey è Maeve Wiley

Sex Education Season 3

Sex Education 3. Emma Mackey è Maeve Wiley
Sam Taylor/Netflix
Sam Taylor/Netflix

Quali attori rivedremo nel cast della prossima stagione?

I personaggi del cast principale della serie dovrebbero esserci tutti anche nella terza stagione, da Asa Butterfield (Otis) e Emma Mackey (Maeve) a Gillian Anderson (Jean) e Ncuti Gatwa (Eric). Netflix ha confermato la notizia della nuova stagione tramite la voce di Alistair Petrie, che interpreta il preside Groff, dal che si deduce che ci sarà anche lui. Nel teaser, Petrie passa in rassegna i ritratti dei personaggi della serie, compresi Connor Swindells (Adam), Kedar Williams-Stirling (Jackson), Aimee Lou Wood (Aimee), Tanya Reynolds (Lily) e Patricia Allison (Ola) – segno che dovrebbero esserci anche loro.

Sam Taylor/Netflix
Sex Education 3. Ncuti Gatwa è Eric Effiong, Asa Butterfield è Otis Milburn

Sex Education Season 3

Sex Education 3. Ncuti Gatwa è Eric Effiong, Asa Butterfield è Otis Milburn
Sam Taylor/Netflix

Dei nuovi attori della stagione 2 si sa meno. Sami Outalbali, che si è guadagnato l’affetto del pubblico nei panni del fidanzato di Eric, Rahim, frequenta ancora il Moordale sebbene i due si siano lasciati nell’ultimo episodio. È probabile che per la terza stagione resti anche George Robinson, che interpreta il vicino di Maeve, Isaac, visto che il loro rapporto potrebbe avere nuovi sviluppi. Anne-Marie Duff, invece, apparsa nella serie come madre di Maeve, Erin, potrebbe non riprendere il ruolo dal momento che è stata portata via dai servizi sociali alla fine dell’ultima stagione.

Cosa possiamo aspettarci dalla stagione 3?

La seconda stagione della serie ci ha regalato tanti momenti memorabili – da Otis che perde la verginità a Jean che opera come consulente sessuale al liceo del figlio. Ma ha lasciato anche molte domande senza risposta. Nell’ultimo episodio della seconda stagione, Otis ha lasciato un messaggio a Maeve sulla segreteria dicendo che la amava. Prima che lei potesse ascoltarlo però, il messaggio è stato cancellato da Isaac. I due si metteranno mai insieme o la stagione 3 vedrà Maeve innamorarsi del suo infelice vicino?

È un nuovo anno: Otis fa sesso occasionale, Eric e Adam hanno ufficializzato la loro relazione e Jean sta per avere un bambino. Nel frattempo, la nuova preside Hope (interpretata da Jemima Kirke) cerca di ripristinare gli standard di eccellenza della Moordale, Aimee scopre il femminismo, Jackson si prende una cotta, mentre un messaggio vocale perduto incombe ancora.

Sam Taylor/Netflix

Un altro grande plot point sarà la gravidanza di Jean: deciderà di tenere il bambino concepito con Jakob (Mikael Persbrandt), che avrebbe Otis come fratello e la sua ex fidanzata, Ola, come sorella? C’è poi l’amicizia di Jackson con Viv (Chinenye Ezeudu), Aimee che deve riprendersi dalla molestia subita e Lily e Ola che fanno un passo avanti nel loro rapporto. Attesissima, poi, è la storia d’amore tra Eric e Adam, appena scoperta. “Mi chiedo cosa ci sia in serbo per questi due amorini,” dice Petrie a proposito dei due ragazzi nel teaser di Netflix. “Be’, per scoprirlo dovrete guardare la terza stagione”. 

Sam Taylor/Netflix

Quando vedremo la stagione 3?

Netflix non ha ancora svelato la data di uscita, ma visto che la prima stagione di Sex Education è arrivata sulla piattaforma streaming a gennaio 2019 e la seconda a gennaio 2020, è probabile che la terza sarà rilasciata solo a gennaio 2021.

Leggete anche 

Tutte le serie TV da vedere nel 2020



from Articles https://ift.tt/3bRm7mv

Comments