Victoria Beckham: tutti i look da tifosa di calcio sfoggiati allo stadio
L'aeroporto è notoriamente la passerella prediletta da Victoria Beckham, che quando viaggia sfoggia alcuni dei suoi migliori outfit, ma un tempo, neanche troppo lontano, anche i campi da calcio facevano da sfondo ai suoi look. Prima dei suoi giorni da icona delle Fashion Week, la Beckham si sentiva a suo agio anche sugli spalti dallo stadio, assistendo alle partite con mise incredibili diventate parte dell'immaginario calcistico anni 90.
Per guardare suo marito David scendere in campo, Victoria ha adottato una formula di stile immediatamente riconoscibile. Occhiali da sole oversize, top con scolli profondi, borse Birkin di Hermès, orologi abbaglianti e un tocco di merchandising rétro con loghi della nazionale dell'Inghilterra compongono il suo guardaroba per le partite, che di solito completa con il suo immancabile broncio.
Ora che Euro 2020, cioè gli Europei di calcio, rimandati a causa dell'emergenza sanitaria, sono finalmente partito alla grande, Victoria sta facendo il tifo per il suo Paese dalla comodità di casa sua, usando Instagram per mostrare il suo sostegno alla squadra allenata da Gareth Southgate. L'intera faccenda sembra rendere nostalgica l'ex WAG (acronimo di Wives And Girlfriends, ovvero mogli e fidanzate di campioni sportivi): prima della vittoria dell'Inghilterra contro la Repubblica Ceca di questa settimana, ha condiviso un'immagine del suo passato in cui indossa vistosi occhiali da aviatore, micro pantaloncini in denim e una canottiera con la scritta "England rocks", abbinata a stivali in pelle marrone chiaro: "Contenuti calcistici di qualità", ha scritto. Non potremmo essere più d'accordo.
Ecco allora una selezione dei migliori look da tifosa di Victoria Beckham (dei tempi in cui il suo David dominava i campi da calcio).
from Articles https://ift.tt/2SvtcEs
Comments
Post a Comment