Jill Biden: 5 curiosità sulla First Lady, in copertina su Vogue America
Jill Biden è sulla cover del numero di Vogue US di agosto, fotografata da Ann Leibovitz
È difficile avere dei segreti quando si occupano uno dei posti più attentamente osservati negli Stati Uniti. Ma sarebbe sbagliato dare per scontato di sapere tutto sulla First Lady Jill Biden. Biden, che ha di recente compiuto 70 anni, è nota per essere una persona schietta e onesta, ma c'è molto di più dietro le apparenze.
Scoprite allora cinque curiosità inaspettate che forse non sapete sulla attuale FLOTUS (acronimo di first lady of the United States).
1. "Dovevo essere sicura al 100% che se io e Joe ci fossimo sposati, sarebbe stato per sempre, per il bene di Beau e Hunter", ha scritto Jill Biden nel 2019 sull'incontro con il marito Joe Biden, spiegando che alla fine si è convinta a dire sì, e non si è mai pentita.
2. È un'appassionata runner. Biden ha iniziato a correre nei primi anni 90, gareggiando anche nella maratona dei Marines del 1998, in cui ha raggiunto il suo obiettivo di tempo di arrivo di 4:30:32. (Non è un'impresa da poco, soprattutto per una “non-marine”)
3. Le piace molto scherzare. Per festeggiare il pesce di aprile, Jill Biden si è vestita da assistente di volo durante un volo dalla California a Washington, ingannando i membri della stampa, indossando una parrucca nera corta e un cartellino con il nome "Jasmine" e distribuendo gelati. Un pesce d'aprile decisamente leggendario.
4. È un'autrice di libri per bambini. Oltre ai suoi molti altri progetti, Jill Biden ha scritto un libro per bambini intitolato Joey: The Story of Joe Biden, che è stato pubblicato nel giugno del 2020. Il libro traccia l'ascesa di Joe Biden da Scranton, in Pennsylvania, primo di 4 fratelli, al ruolo di senatore degli Stati Uniti (uno dei più giovani mai eletti).
5. È una fan degli appuntamenti al buio (se non lo fosse stata, forse non sarebbe mai diventata first lady). Biden ha incontrato il suo attuale marito quando era ancora al college, tramite un appuntamento al buio organizzato da suo fratello. Come ha raccontato a Vogue nel 2016, “Ero all'ultimo anno, ed ero uscita con ragazzi in jeans, zoccoli e magliette. Luisi è presentato in giacca sportiva e mocassini, e ho pensato, ”Non funzionerà mai, neanche in un milione di anni". Aveva nove anni più di me! Siamo andati a vedere Un uomo e una donna al cinema a Philadelphia e siamo andati subito molto d'accordo".
from Articles https://ift.tt/2Udv2tT
Comments
Post a Comment