Max Mara: 5 trend dalla collezione Resort 2022
Max Mara guarda al futuro con la sua Resort 2022. La collezione, presentata con un grande evento sull'isola di Ischia, mette al centro di tutto il mondo del viaggio, che in questi mesi, a causa della pandemia, ci è stato totalmente precluso. Il riferimento è il libro del 1950 “Local Color” di Truman Capote, che evoca l’epoca d’oro dei viaggi, e che ci ricorda che ogni mezzo di trasporto rappresenta un'ispirazione sulla quale scrivere e un’occasione per vestirsi ad hoc. E così, non mancano i riferimenti al passato, naturalmente intrisi di una nuova modernità. Abbiamo selezionato per voi i 5 trend imperdibili della collezione.
Silhouette Anni 50
Max Mara reinterpreta le silhouette Anni 50 con un tocco sportivo e uno stile contemporaneo. Le gonne sono ampie, leggermente arricciate in vita, e si indossano con o senza leggings.
I pantaloni arricciati
Vita alta ed elastico alla caviglia per i nuovi pantaloni must-have di stagione, perfetti sia in abbinamento a un semplice tank top che a una sofisticata camicia con stampa.
Il 101801 di Max Mara in versione techno
L'iconico coat della maison è stato rivisitato in un jersey in stile techno: ora è in grado di restare impeccabile anche dopo un viaggio in valigia.
Fucsia + rosso
Torna questo binomio strong ma molto amato dal mondo fashion.
L'abito tulipano
Una creazione che mixa sogno e contemporaneità puntando su una silhouette magica e su materiali che arrivano dal mondo dello Sportswear.
Guardate la gallery dedicata agli ospiti in prima fila alla sfilata
from Articles https://ift.tt/3h89AiY
Comments
Post a Comment