Come rimpolpare le labbra senza filler né medicina estetica
La bocca plumpy, carnosa e sensuale, è il sogno di molte donne. Ma come rimpolpare le labbra senza ritocchini né medicina estetica? È bene sapere che non è sempre necessario ricorrere agli aghi, esistono metodi meno invasivi del filler a base di acido ialuronico, che rendono le labbra naturalmente più piene, come prodotti skincare dall'effetto rimpolpante e qualche tips di make-up. Certo, il turgore non sarà lo stesso, e duraturo, di un filler ma è possibile ottenere una bocca naturalmente più piena.
LA BEAUTY ROUTINE
Parte dalla sera precedente quando. Prima di andare a dormire, è bene struccare le labbra con un prodotto bifasco o dell'olio di cocco. La mattina, dopo aver lavato i denti, procedere con un piccolo segreto da backstage: massaggiate la zona delle mucose delicatamente con uno spazzolino, passando successivamente un cubetto di ghiaccio, per preparare la pelle ai trattamenti. Per pulire bene le labbra, optate per un leggero scrub due o tre volte la settimana, per poi terminare con una maschera, anche dall'effetto volumizzante a base di menta e collagene. Per finire, un buono strato di lip balm o, per le fan dei rimedi naturali, di miele. L'idratazione è fondamentale: se le labbra seccano, il loro volume perde pienezza.
GLI ATTIVI
Come rimpolpare le labbra naturalmente? Optate per attivi stimolanti, come gli oli essenziali di mentolo, peperoncino e cannella. Questo perché tali ingredienti, irritando lievemente la pelle e creando il tipico formicolio da lip plumper, permettono alle labbra di gonfiarsi in maniera lieve e naturale.
IL TRUCCO
Vi siete mai chieste perché it-girl del calibro di Kendall Jenner o Emily Ratajkowski escano dai contorni delle loro labbra con la matita? Semplice, per renderle ancora più abbondanti con la tecnica dell'overlip. Attenzione, però, a non esagerare. Scegliete una matita di un colore naturale simile al vostro incarnato, procedendo con una tecnica simile al contouring, sfruttando anche l'effetto olografico dell’illuminante sull'arco di cupido. Sì anche al gloss effetto plumping e alla tecnica del lip blushing semipermanente, che aggiunge definizione ricostruendo il bordo fino a renderlo più marcato, correggendo anche possibili asimmetrie.
from Articles https://ift.tt/3dqdXDR
Comments
Post a Comment