Letizia Ortiz punta tutto sull'abito animalier di Victoria Beckham
Gli abiti di Letizia Ortiz seguono tutti la stessa linea. La Regina di Spagna predilige i modelli midi dalle silhouette essenziali e senza tempo, ma di tanto in tanto prova a stupire puntando su stampe e su colori vibranti. Come ha fatto ieri, in occasione dell'apertura del World Blindness Summit Madrid 2021.
Letizia Ortiz ha ripescato dal suo armadio un abito firmato Victoria Beckham appartenente alla collezione Primavera Estate 2019. Si tratta di uno chemisier dalla stampa animalier nei toni del blu, ancora incredibilmente attuale, visto che è basato su una lavorazione patchwork, grande trend del momento. Letizia aveva già indossato questa creazione nel 2019, ricevendo i complimenti della stilista. E questa volta ha voluto interpretarlo proprio in stile Victoria Beckham: invece di abbinarlo alle sue amate scarpe nude o nere, ha preferito dare al look un tocco di colore scegliendo un paio décolleté rosse di Carolina Herrera CH. E siamo sicure che anche in questo caso Victoria abbia gradito ogni singolo dettaglio del nuovo ‘royal outfit’.
Nell'ultimo anno, segnato dalla pandemia, Letizia Ortiz ha fatto suo il concetto di riutilizzo più che mai, ripescando dal suo armadio capi già indossati e reinterpretandoli in un modo sempre nuovo e in linea con le tendenze del momento.
from Articles https://ift.tt/3hh4rUL
Comments
Post a Comment