Dior lancia la versione micro delle sue borse più iconiche per l'estate 2021 (e Chiara Ferragni ne ha già una)
Borse Dior 2021, arrivano le micro bag dei modelli più iconici firmati dalla maison. E tra le prime fortunate a sfoggiarne una c'è anche Chiara Ferragni
Sono piccole, piccolissime, e così belle da volerle collezionare tutte quante. Sono state lanciate soltanto da pochi giorni, eppure le nuove micro bag di Dior sono già trending topic su Instagram, fra le mani delle più importanti influencer internazionali e al primo posto nella lista dei desideri dell'estate 2021. Ma andiamo con ordine. Queste borse - lo ribadiamo - sono davvero minuscole, tanto che per scoprire quello che realmente possono contenere Dior ha realizzato una video challange con Stephen Jones e qualche altro caro amico. Il verdetto? Per fortuna pare ci sia spazio per le cose più importanti (tra cui le chiavi di casa, il rossetto o le carte di credito) ma scordatevi di farci entrare il vostro iPhone.
Nonostante le dimensioni ridotte, comunque, queste borsette in miniatura sono una vera delizia, la precisa versione in formato mini dei quattro modelli più emblematici che la maison francese ha firmato lungo le varie epoche, dalla leggendaria Lady Dior alla 30 Montaigne fino alla mitica Saddle, simbolo degli anni 2000, e all'ultima creazione di Maria Grazia Chiuri, la Dior Caro. Una bellissima celebrazione della storia del marchio francese che passa anche dalla scelta di una delicata palette colori studiata sulle nuance favorite di Monsieur Dior, come il verde menta e il celeste, il romantico rose des vents, il rosso, i classici bianco e nero.
Insomma, le nuove borse Dior per il 2021 sono adorabili, raffinate, versatili. Dei preziosi gioiellini da portare sempre con voi, abbinate alle scarpe, al cappello, perfino alla manicure. Eh già qualcuno, naturalmente, ha pensato anche a quello, vero Chiara Ferragni? La regina delle imprenditrici digitali è stata fra le prime a sfoggiare la micro Lady Dior rosa nude in giro per Milano, seguita da Camila Coelho a Los Angeles e Xenia Adonts a Parigi, una fortunata triangolazione che ha consacrato in un attimo la tendenza da una parte all'altra del mondo. E noi siamo sicuri che questo sia solo l'inizio, l'era delle micro bag è appena iniziata…
from Articles https://ift.tt/3h2zkNR
Comments
Post a Comment