Primavera estate 2021: la nuova campagna di Okhtein
In occasione del lancio della collezione primavera estate 2021 del brand Okhtein, fondato dalle sorelle Aya e Mounaz Abdelraouf, è stato inaugurato a Il Cairo il loro primo flagship store. Uno spazio che vuole raccontare l'identità del marchio di borse caratterizzato dal connubio tra le tradizioni egiziane e un design geometrico e contemporaneo. L'ottone cesellato a mano è infatti uno degli elementi più ricorrenti nelle creazioni di Okhtein e ne è diventato la firma più riconoscibile. Lo store è stato realizzato dall'azienda con sede a Beirut, WZ Architecs, guidata da Walid Zeidan, capace di traslare l'estetica del duo nello spazio che ne ospita tutte le creazioni.
Okhtein collabora da tempo con l'Alto commissariato delle Nazioni Unite per i rifugiati (UNHCR)e proprio per celebrare l'apertura di questo flagship store ha deciso di rinnovare questa collaborazione con il lancio di un'edizione speciale della clutch Felucca decorata con cristalli Swarovski che ricreano la bandiera del Libano. La borsa verrà messa all'asta durante il Gouna Film Festival che si terrà dal 23 al 31 ottobre e tutto il ricavato verrà devoluto all'UNHCR con l'obiettivo di offrire un supporto alla città di Beirut.
L'idea per la collezione primavera estate 2021 del brand è stata quella di non creare alcun nuovo modello, ma di rielaborare quelli già presentati finora con lo scopo di riconnettersi con ciò che ci circonda, visto lo stato di disconnessione nel quale ci troviamo. La collezione infatti si intitola Re-connect e rappresenta uno sviluppo dei classici modelli Okhtein.
Vi presentiamo la campagna per la collezione primavera estate 2021 di Okhtein scattata da Mous Lambart.
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