Skip to main content

Abiti da cerimonia: una moderna Cenerentola come Winnie Harlow

Gli abiti da cerimonia sono cercatissimi in questo periodo e, anche se le limitazioni causate dalla pandemia sono ancora tante nel mondo dei matrimoni, il look da moderna Cenerentola che Winnie Harlow ha sfoggiato per la notte degli Oscar 2021, ha fatto risvegliare la bambina interiore che c'è in tante ragazze amanti delle principesse Disney.

La creazione azzurra del couturier libanese Georges Hobeika è l'abito da cerimonia che avrebbe scelto Cenerentola in persona, se a sposarsi alla fine del film Disney fosse stata una delle sue sorellastre.

Realizzato lucido in raso duchesse color cielo, il vestito degno di un red carpet come quello degli Oscar, strizza il punto vita in un corpetto a bustier e scende morbido formando delle pieghe scenografiche con la gonna a strascico dotata di uno spacco laterale. Ma il vero tocco da favola che il designer ha aggiunto all'abito è il maxi volant obliquo che ruota dalla spalla destra al fianco opposto, enfatizzando la silhouette.

Winnie Harlow, che ufficialmente non ha partecipato alla cerimonia degli Oscar 2021, ha indossato la creazione di alta moda per prendere parte a uno dei party esclusivi svolti nei club di Los Angeles nella notte più importante di Hollywood.

«Bippity boppity boo ✨💙», ha esclamato la top model su Instagram, pronunciando la formula magica che la fata madrina di Cenerentola aveva utilizzato per trasformare l'abito di stracci della ragazza nel vestito azzurro più famoso dei film Disney. Con questo look da favola, la top model ci ha dimostrato che non bisogna necessariamente camminare su un tappeto rosso per vestirsi da vere principesse e un sandalo allacciato alla caviglia è sicuramente più pratico di una scarpetta di cristallo!



from Articles https://ift.tt/3sR3k1L

Comments