Chiara Ferragni: il look casual con sandali chunky e jeans
Chiara Ferragni ha condiviso su Instagram il nuovo look firmato Alberta Ferretti: si tratta di un paio di jeans morbidi tie-dye blue lavorati con l'effetto tie-dye e di una camicia color giallo pastello con tasche applicate. L'outfit street style è stato completato da un paio di sandali chunky color crema.
La tendenza moda tie-dye
La creatività del tie-dye, presa in prestito alla cultura hippie degli anni ‘70, impreziosisce i capi della capsule collection di Alberta Ferretti. Il motivo sfumato nasce da un lavaggio stone su denim legato, successivamente decolorato e rilegato, tinteggiato poi con pigmenti a freddo, e infine decorato con aerografo manuale per creare le sfumature di colore. Una linea femminile e genuina che ha tutto il sapore dell’estate.
Il jeans indossato da Chiara Ferragni è un 5 tasche con vita alta, dal fit wide.
La camicia colorata
A contrasto con la tela denim, una maxi camicia color giallo pastello: un fashion item avvistato alla sfilata primavera estate 2021. In passerella il capo è stato abbinato a un paio di pantaloni bianchi, a un bralette color whisky e a dei sandali flat.
I sandali chunky di Chanel
Infine l'accessorio glamour, un paio di scarpe comode ma dal touch sofisticato: i sandali chunky di Chanel con doppio strappo, ricoperti da una raffinata skin tweed color crema e impreziositi con il logo “CC” realizzato con micro perline cucite.
from Articles https://ift.tt/3aMk5Fp
Comments
Post a Comment