Skip to main content

Matilda De Angelis ed espressoh: il video e le foto

Lo abbiamo già detto, ma si sa, repetita iuvant: Matilda De Angelis è il riferimento beauty di cui abbiamo bisogno. Se ne sono accorti anche da espressoh che si conferma intelligente e innovativo nelle sue scelte di comunicazione. D'altronde non ci potevamo aspettare altro da un brand che è riuscito, con semplicità, a rivoluzionare alcuni - polverosissimi - dettami make-up. 

Ed è proprio dalla semplicità dunque che inizia la collaborazione fra Matilda De Angelis ed espressoh. Il risultato la prima prima campagna digital ufficiale del beauty brand. A caratterizzarla scatti autentici, quasi sentimentali, e un video in cui l'attrice dà voce ai suoi pensieri parlando di trucco: “La semplicità è una cosa complicata, ma anche la bellezza di essere se stessi”. 

Il video espressOH con protagonista Matilda De Angelis 

Un messaggio di autostima che cura del sé, che Espressoh propone da sempre. La make-up routine del brand è infatti essenziale e punta a un risultato puro. Una storia di successo dimostrato anche da una community fidelizzata e appassionata tra cui Matilda, che per l’occasione mostra il suo beauty case confermandosi paladina dei look freschi e luminosi dalle sfumature neutre, manifesto di libertà.

Matilda De Angelis nella prima campagna digital di espressOH
Matilda De Angelis nella prima campagna digital di espressOH
Matilda De Angelis nella prima campagna digital di espressOH
Matilda De Angelis nella prima campagna digital di espressOH

“Ho subito pensato a Matilda per questo progetto, italianissima ma di respiro internazionale, una bellezza autentica” afferma Chiara Cascella, founder di Espressoh. “Mi ha colpito il suo mostrarsi senza filtri, e ovviamente il suo approccio al make-up che sposa a pieno la filosofia di espressoh. Secondo me la forza di questi scatti sta nella spontaneità con cui Matilda riesce a trasmettere e raccontare quelli che sono i valori del brand".

Matilda De Angelis nella prima campagna digital di espressOH
Matilda De Angelis nella prima campagna digital di espressOH
Matilda De Angelis nella prima campagna digital di espressOH
Matilda De Angelis nella prima campagna digital di espressOH

L’obiettivo dei brand contemporanei deve essere quello di sfidare lo standard, raccontando una nuova bellezza tra visi non canonici e quella face positivity che libera le imperfezioni.

Matilda De Angelis nella prima campagna digital di espressOH
Matilda De Angelis nella prima campagna digital di espressOH

Cosi Matilda ha provato Espressoh, testando tutti i prodotti tra cui il neonato Hey Broh, gel fissante a base d'acqua, Glassy, l’illuminante da picchiettare direttamente con i polpastrelli sulle gote, ABC, il correttore dal blending immediato e il mascara Intenso allungante e volumizzante.

Bisogna mostrarsi per quello che si è e rendere cool l’equilibrio, benvenuta unicità!



from Articles https://ift.tt/32XzRsz

Comments