Selena Gomez: il nuovo tatuaggio rivelato su Instagram
Un paio di mani che pregano tenendo un rosario in mano. Un'immagine dal forte significato e dal forte impatto che ora accompagnerà per sempre la vita di Selena Gomez. Questo è infatti il nuovo tatuaggio che la pop-star ha deciso di farsi appena prima della performance degli American Music Awards che sono andati in scena il 24 novembre. Dopo aver mostrato il nuovo tatuaggio su Instagram, dato che era ampiamente coperto dal vestito Atelier Versace sfoggiato sul red carpet, la popstar non ha però rivelato il motivo per cui ha scelto proprio quell'immagine da tatuarsi sulla gamba.
Alcuni dettagli, tuttavia, arrivano dal tattoo artist che ha realizzato l'opera, Keith “Bang Bang” McCurdy, che ha rivelato che il tatuaggio è stato fatto dopo le prove degli AMAs e ha richiesto cinque ore di lavorazione. "Volevo trovare un luogo del corpo che fosse davvero "unico" per lei", ha detto. "Quindi abbiamo fatto un paio di prove su varie zone della gamba e poi lei ha scelto quella".
Che sia un ulteriore segno di un ritorno di Selena alla sua fede cattolica (di cui aveva già parlato con i fan)? Forse l'uscita del nuovo album, atteso per gennaio, potrà dirci di più.
from Articles https://ift.tt/33ng43q
Comments
Post a Comment